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Inviato: 26 Gen 2015 21:15
Allora,per ora tieni il 26 (io cercherei un PHBH 30 o 32 ma CON CALMA,immaginati le bestemmie per carburarlo) Nessuno ha mai provato un carburatore della serie VH perchè non tolgono la pigrizia. Poi puoi trovare delle lamelle di carbonio al posto di quelle in acciaio ,erano un optional del tempo (più leggere e quindi risposta migliore o magari una fila di carbonio e una di acciaio) . Poi cerca di vedere se alla base del cilindro non ci siano trafilamenti di aria (difetto di tutta la serie perchè la guarnizione dei semicarter sporge e fa spessore e perdi depressione) ,poi puoi intervenire sulla cassa filtro (più è grande è meglio è) sullo scarico .
In teoria la pancia del W8 dovrebbe andare ma dovresti trovare un silenziatore più grande con volume interno maggiore e preferibilmente non "a camere" ma con un tubo interno forato e la lana di vetro fuori. Ovvio che deve essere lungo e di libero passaggio. Tieni comunque presente che è un goccio meno educata del W8
A proposito la frizione la hai fatta ragionare? Per il raffreddamento puoi anche modificarla così
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