Roby205 ha scritto:
Ok mi potresti dare il link di uno di quei video che non riesco a trovarli, grazie
Non ce nessun altro che mi possa dire da che getto del minimo partire?
Scusa ma perchè vuoi togliere il miscelatore con un DR?
Il miscelatore normalmente si toglie per elaborazioni che superano i 13.000giri. Infatti il miscelatore riesce a garantire la giusta quantità d'olio fino a 13000giri, oppure se monti la frizione a denti dritti oppure se sei alla ricerca della massima prestazione e ti serve anche quel 0,20cv che viene consumato dalla pompa...
Tu con il DR i 13000 giri non li vedresti comunque neanche col binocolo....
Per Eliminare veramente un miscelatore poi oltre a togliere i tubicini che portano l'olio devi anche eliminare la pompa stessa ed il relativo ingranaggio e per fare questo bisogna smontare il carter frizione e mettere una piastrina per coprire il buco che si creerebbe.
Per quanto se ne dica, se ben tarato il miscelatore è affidabile, al massimo ingrassa un filo (2 giri) la portata massima della posizione accelleratore...
Per carburare si parte SEMPRE da getto più grosso e si va a smagrire man mano fino all'ottimale, non al contrario.. come minimo starei su un 40
ciao!