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Inviato: 8 Nov 2014 9:16 Oggetto: [Con 70€ è meglio] montare Gt [dr] o variatore?
Considerando su un minarelli il carburatore 12 e il variatore originale.. con 70 euro secondo voi conviene mettere il dr con 12, zx e variatore o lasciare il 50 e mettere un variatore?
Secondo me il dr anche con il 12 renderà più di un 50 e poi piano piano cambio pezzi cioè metto un 17.5, variatore, una marmitta più aperta e magari una frizione.. ma all'inizio devo tenere tutto originale apparte marmitta e o variatore o gt.. anche con il 50 poi cambierò anche carburo e frizione ma le basi di partenza per ora sono queste.. secondo voi cosa devo comprare tra gt e vario?
bike46
Senza Freni
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Inviato: 8 Nov 2014 9:26
Metti prima il variatore (con il 12 non rende niente un 70 base) poi più avanti compra un carburatore da 19/21 e il DR
PassioneF12
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Nov 2014 9:48
Ma scusa, anche con il 12 non è sempre un gt maggiorato quindi che spinge di più rispetto ad un 50? Poi piano piano cambio anche carburatore, metto variatore ecc
bike46
Senza Freni
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Inviato: 8 Nov 2014 11:08
ma stai qui a pensarci pure??? ma va a montare subito il 70cc il variatore lo monti dopo....otterrai molte più prestazioni cambiando gt che variatore certo se lo vuoi far andare forte poi dovrai montargli un bel po' di pezzi adeguati....
luigif12
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Inviato: 8 Nov 2014 12:32
Perfetto.. poi dipende tutto dal cash anche se in ogni caso ci girerò poco con il 12 o addirittura niente Dipende se prendo il 17.5 insieme al dr o dopo il montaggio.. la differenza tra una zx e una top nardò quale sarà? Non avrò problemi nel tararla/carburarla con il 17.5?
bike46
Senza Freni
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Inviato: 8 Nov 2014 16:17
Con 70€ riesci a prendere sia un buon base usato che un 19 (sempre usato), poi man mano che metti da parte soldi cambi marmitta e poi variatore
Fatti un giro sui mercatini FB
Carlino_A
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Inviato: 8 Nov 2014 19:30
Bhe sinceramente marmitte variatori ecc va bene usati.. ma proprio i gt no Magari se ne prendo uno grippato e lo faccio rettificare che dite? Quanto viene a costare una rettifica? E ti danno anche fasce e pistone vero?
bike46
Senza Freni
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Inviato: 9 Nov 2014 12:21
bike46 ha scritto:
Bhe sinceramente marmitte variatori ecc va bene usati.. ma proprio i gt no Magari se ne prendo uno grippato e lo faccio rettificare che dite? Quanto viene a costare una rettifica? E ti danno anche fasce e pistone vero?
compralo nuovo
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 9 Nov 2014 13:15
Come mai? Un gt rettificato non è come nuovo o sbaglio?
bike46
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Inviato: 9 Nov 2014 13:25
in teoria si, ma spesso molte rettifiche peggiorano le cose.....comunque pistone piu' rettifica partono 50-60 euro....ce lo compri nuovo
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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