Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
NRG Power + Arrow Extreme + Variatore MHR 101 solo 92??
Messaggio Inviato: 22 Giu 2007 16:16
Oggetto: NRG Power + Arrow Extreme + Variatore MHR 101 solo 92??
 

Salve ragazzi oggi ho montato sul mio NRG Power l'Arrow Extreme,il variatore MHR 101,molla di contrasto bianca e rulli 4.7...Adesso mi fa solo 92,ma già da originale faceva 88...possibile che marmitta e variatore aumentino solo di 4 punti?O Dovrei Cambiare taratura o altro?Grazie in anticipo
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2007 16:38
 

forse è colpa del variatore, l'mhr 101 è un variatore per elaborazioni spinte come quelle intermedie, per una soft o una base basta il multivar, ti farà così poco in+ perchè il motore non riesce ad aprire il variatore completamente, insomma non va benissimo il tuo variatore, magari rimettendo l'originale vai qualcosa in+
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2007 16:42
 

E che variatore mi consigli?Il Malossi Multivar 2000?E Che Taratura?E La Molla di Contrasto?E Le Mollette?Mi conviene mettere il correttore di coppia?
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2007 18:53
 

Ma che dici... non riesce ad aprirlo tutto? Ma scherzi... va su di giri? Che sintomi ha?
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2007 19:57
 

allora intanto mi parte a 6000 giri e va subito a 10000 poi dopo va a 9000 giri...c'è dovrei cambiare variatore?se si fateelo sapere xk sn ancora in tempo e nn mi costa nulla
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2007 20:11
 

cambialo e prendi il multivar malossi 2000.
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2007 20:21
 

ok...Ma se in futuro vorrò mettere cilindro e pistone DR 70 cc andrà bene con arrow extreme e MHR 101?
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2007 20:28
 

se metti un dr 70cc è meglio il multivar malossi 2000.
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2007 20:32
 

xk?L'MHR 101 non è tto x elaborazioni spinte no?quindi boh nn so
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2007 0:55
 

Ma lascia stare.. non ascoltarlo.. monta dei rulli da 4,2 e poi fammi sapere.. ci tengo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2007 1:02
 

scusate ma il multivar 2000 mi pare proprio che sia l'MHR 101
devi mettere il multivar e basta
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2007 1:06
 

Ma lascia stare... tieni tranquillamente quel vario.. taralo solo meglio alleggerendo i rulli di 0,5 grammi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2007 1:30
 

si appunto quello va benissimo
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2007 8:47
 

Alleggerirli?Ci sono i 4.7 io vorrei invece appesantirli mettere magari i 5.5 poi nn so xk ho una buona ripresa ma vorrei anche allungo
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2007 21:07
 

Aiutoooo
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2007 21:13
 

il peso dei rulli non c'entra, perchè non sono così leggeri da penalizzare l'allungo, comunque tieni la molla di contrasto originale e metti mollettine bianche o verdi malossi. se dovrai montare un 70 è meglio una marmitta senza paratie come giannelli shot, top nardò.
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 12:36
 

Altri????
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 13:34
 

e ti lamenti? a parte che nn credo proprio che farai i 92 solo con variatore e marmitta devi cambiare gt per arrivare a quella velocità....w le leggende metropolitane!
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 13:56
 

Parlo di km/h SEGNATI!!!!!Partendo dal presupposto che prima il motore appena tolto i fermi mi hatoccto 98 km/h SEGNATI
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 13:58
 

probabilmente sei starato e scarburato
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 14:02
 

Xò mi sa k è colpa dei rulli xk il motore "raglia" e camminare a manetta è come camminare a metà acceleratore...comunque cm prima cosa cambio rulli metto i 5.5 (ora ho i 4.7)
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 14:07
 

raglia nel senso che và su di giri ma nn nn si muove? se è così aumenta il peso dei rulli
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 14:11
 

Citazione:
raglia nel senso che và su di giri ma nn nn si muove? se è così aumenta il peso dei rulli


Sì è proprio così infatti vorrei mettere i 5.5
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 14:17
 

si prova con quelli io quando avevo la zx e gt originale avevo i 6.5 molla bianca e mollette bianche però era a iniezione e avevo anche vario e frizia malossi
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 14:28
 

e come ti andava?Mi conviene mettere la frizione Malossi Fly?E che mollette dovrei mettere?Come molla di contrasto o la bianca
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 14:29
 

guarda ame andava una bomba comunque prima di consigliarti una taratura vorrei sapere cosa monti (taratura) e se il motoz và bene (vuoti in partenza fatica a salire di giri ecc.)
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 15:10
 

Arrow Extreme,Variatore MHR 101,Molla Di Contrasto Bianca,Rulli da 4.7...comunque il motore v bene ma sale troppo di giri...c'è va subito a 10500 giri e si ferma non spinge più...Non fa vuoti quindi no penso che sia scarburato
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 15:20
 

hai i rulli troooppo leggeri io con la mia elab ho dei 4.5 fai te XD comunque monta dei 6g e vedi che cambia la situazione
 
Messaggio Inviato: 27 Giu 2007 12:05
 

E se metto i 7.2???
 
Messaggio Inviato: 27 Giu 2007 13:19
 

NinooooooF ha scritto:
E se metto i 7.2???


troppo...nn rimontare gli originali...scusa ma con la marmitta nn t hanno dato i rulli?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©