DarkSid ha scritto:
Grazie per la risposta tempestiva
Allora il carburatore è un mikuni (penso 22), ha la vite dalla parte del cilindro, e se non ricordo male dovrebbe essere quella miscela, quindi dovrei svitare?
Vai domani, tempo permettendo, la faccio partire in qualche modo, faccio un bel giro di riscaldamento.. ingrasso di un giro la vite come mi hai consigliato (ora è tipo 1 giro e 3/4 se nn ricordo male) e vediamo come si comporta la bestiolina
Ah mi son dimenticato di dire che la moto è tutta originale, mi sono limitato a cambiare candela, olio motore e freni, pulire filtro aria, carbu, cambiare tubo dello sfiato che dal carter va al filtro aria
e il tubo benzina perche uno era crepato e laltro cotto.. era stata ferma un bel po
Esatto devi svitare , perchè regola il flusso di benzina proveniente dal sistema minimo
In ogni caso ricontrolla l'attuale settaggio! chiudi la vite e la riapri....giusto per vedere quanto è aperta e per esser sicuro.
Controlla perchè, se nel regolare nuovamente il carburatore, ti accorgi che la taratura va bene svitando per più di tre giri, sicuramente nella pulizia del carburatore è cambiata la regolazione del galleggiate, e ci dovrai rimettere mano, perchè dovrai alzare il livello benzina nella vaschetta.
Ma per ora niente allarmismi prova a regolare