30x26 ha scritto:
rispetto la tua opinione ma secondo me una gomma molto sportiva in strada non dever truciolare. quando si e' gia' a questo livello di performance tantissima usura in piu' in cambio di una goccia di grip e' inutile per chiunque, anche per chi viaggia col cervello scollegato. gomma semiracing , 600 , spesso in due: secondo me i trucioli non appaiono solo per la manetta smisurata.
le gomme non son fatte per perdere pezzi , idealmente non dovrebbero perderne neppure in pista.
parliamo di una piccola truciolatura niente di grave, fosse la mia pero' penserei a come ottimizzare meglio grip e durata.
le gomme non son fatte per perdere pezzi , idealmente non dovrebbero perderne neppure in pista.
parliamo di una piccola truciolatura niente di grave, fosse la mia pero' penserei a come ottimizzare meglio grip e durata.
puo darsi che tu abbia anche ragione ma io qualsiasi gomma sportiva montata da gente che va (senza entrare nel discorso morale del poter andare) l ho vista ridotta cosi se non peggio.
ad esempio con le vecchie k3 faceva uguale ma il fenomeno era molto meno accentuato. Ho provato a irrigidire compressione ed estensione ma é cambiato poco o niente, strappa solo un filino meno ma i trucioli continua a farli.
mi sono lamentato della durata perche a mio avviso é proprio la mescola che é troppo morbida confrontata con le vecchie k3. Fare una gomma che tiene tantissimo ma duri dall oggi al domani mi sembra molto piu semplice che fare una gomma che abbia anche un minimo di resa chilometrica.
sul fatto che l anteriore sia diverso dal posteriore come usura credo sia assolutamente normale. I trucioli davanti non li ho mai visti a nessuno
alla peggio in pista ti rimangono dei pezzi di gomma altrui