ICO_DE_FUTA ha scritto:
Racetec RR sarà disponibile a partire da gennaio 2015 nelle seguenti misure e mescole: anteriore 120/70 ZR 17 M/C (58W) TL, nelle tre mescole K1, K2 e K3; al posteriore 160/60 ZR 17 M/C (69W) TL, nelle mescole K2 e K3, 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL anch’esso nelle mescole K2 e K3, 180/60 ZR 17 M/C (75W) TL nelle mescole K1 e K2, 190/50 ZR 17 M/C (73W) TL nella mescola K3, 190/55 ZR 17 M/C (75W) TL K3, 200/55 ZR 17 M/C (78W) TL nelle mescole K1 e K2.
e' proprio questo il problema per strada so quali sono le gomme che vanno e quali no, per esempio io quest' estate ho avuto le racetec k1 per tutta la stagione e sono andate alla grande sia in pista che in strada fino all' ultimo strato di pneumatico davano grip a volonta' ma quando piove e' meglio che stai a casa. ora in vista dell' inverno mi sono detto mettiamo gomme piu' stradali visto che ora fa freddo, e cosi' ho messo le diablo rosso 2 gia' provate in passato, la differenza e' che vanno bene sul umido e bagnato meglio delle race tec pero' sull' asciutto la differenza e' abbissale. invece con le bsb della pirelli il gap e' meno ma anche esse in pista dopo 15 minuti di turno cominciano a scivolare un po'0 come le m7rr. una volta ci sono andato con le diablo rosso2 e lasciamo perdere guarda. sul 600 che avevo prima e su piste lente si possono anche montare se ogni 15 minuti le fai freddare ma in una pista tipo vallelunga o mugello e' meglio una gomma stile race. quindi l' unica cosa da fare e' comprare i doppi cerchi per la pista cosi' hai la gomma giusta in ogni occasione