Ciao ragazzi! il problema è questo:
![icon_evil.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_evil.gif)
Avevo intenzione di cambiare cilindro sulla mia
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
Perciò decisi di acquistare il GT polini evolution 78cc per derbi per l'appunto (bifascia ) insieme all albero motore top a spalle vuote per derbi D50B0,
Penserete che io sia un idiota ad aver scelto un albero a spalle vuote piuttosto che uno a spalle piene ,ma il destino volle che il ricambista di turno furbetto invece di vendermi l'albero della top a spalle piene (credo sia quello con gli inserti blu in nylon se non erro) mi ha rifilato quello a spalle vuote quasi identico all originale ,ma presenta semplicemente la biella più grossa e 200g circa di peso in più.
Tornando dal ricambista mi disse che non poteva cambiarlo quindi mi ritrovo con 80 euro di albero motore che non serve a nulla
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
![0510_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_sad.gif)
Ora sono gia da un mese circa a piedi con il blocco motore sopra il bancone da lavoro in attesa di risposte , mi conviene montare quest albero o cercare di vendermelo per i fatti miei e comprarne un altro ?
P.s. avrò i carter lavorati e il miscelatore rimosso ,mentre ,attualmente,monto carburatore 19 (ancora per poco penso), il GT che ho gia detto ,airbox originale con spugna malossi, marmitta giannelli, e albero attualmente originale..con circa 18000km.