smoker-018 ha scritto:
Le power slick 2014 so che avevano un difettuccio all'anteriore che innsescava vibrazioni in percorrenza..riscontrato da diversa gente.
Per il 2015 dicono uscirà un prodotto nuovo ( o rivisto) ...e che il problema verrà risolto.
Io provai i power cup nel 2013 e mi trovai un gran bene, salvo che la gomma post mi si sbriciolò dopo 2 mezze giornate. Difetto di fabbrica che non hanno mai riconosciuto (anche se parzialmente mi hanno rimborsato) , ma le gomme mi son piaciute parecchio...anteriore molto svelto , posteriore dall'ottimo grip, in generale un gran bel feeling...peccato averle provate poco e col 180/55 dietro...mescole VB/B.
Per me buonissimo prodotto, e non troppo pribitivo come costo.
Per le kr penso tu ti riferisca alle francesi...non le ho mai provate, ma ho sentito che funzionano abbastanza bene anche queste...non sono come le kr inglesi e al posteriore c'è solo la mescola "4" che è sfruttabile nella bella stagione, ma tutto sommato se non si punta a fare 58 al Mugello ci si diverte parecchio con ampio margine . Chiedono un setup della moto (geometrie e regolazioni agli ammortizzatori) molto accurato e pressioni molto meticolose..pena strapparle alla morte o non avere molto grip.
Quest'anno ho girato con delle Metzeler interact, ma non mi ci sono trovato per niente.
Nel 2015 userò le d212 e mi farò un idea su queste Dunlop. Spero tanto di ritrovare quella rapidità all'anteriore che mi ha fatto apprezzare le power cup ...e spero di non impazzire con il setup...nel caso per fortuna, mi basta alzare la cornetta per chiedere aiuto al mio sospensionista...anzi, spesso mi basta guardare a fianco a me nel box
ciao. le kr non le ho mai provate sia francesi che inglesi. ho pero provato un vecchio d211 gp . e adesso le ultime due pistate le ho fatte con le d212 l ant made in briting(8813) e il posteriore made in france numero( 5).a me queste gomme piacciono tantissimo,e hanno dei limiti pazzecchi, la moto e molto svelta ma ho dovuto sfilare l ant di 3mm senno in uscita curva tendevo sempre ad allargare un pelo e non chiudeva come volevo io . cosi settata e una lama .il fatto di voler passare e provare michelin sta nel fatto che se non provi non potrai mai sapere se e meglio o peggio di quello che gia usiamo , mi riferisco al fatto che pirelli non mi a mai attratto , anche perche sentivo parlare che il posteriore in uscita di curva derapava (ovviamente non da nuove) e a me usare gomme che scivolano anche se non buttano a terra mi inquietava,per farla breve le provai le v2 sc1 comprate con pochi giri , morale come sveltezza anteriore preferivo dunlop, ma come posteriore il pirelli mi dava piu feeling , ricordo quando avevo girato senza piu intagli , si scivolava ma mai avuto incertezze o timori anzi la perdita era cosi dolce che perfino mi piaceva , quindi mi son ricreduto. e se queste michelin si interpongono a meta delle due mi sa che mi piaceranno moltissimo, poi ho dei ricordi con le pilot 2tc quando usavo la moto per strada e devo dire che la maneggevolezza provata con quelle gomme non lo mai trovata in altre ad esempio pirelli rosso corsa o rosso2,