biondob ha scritto:
max800r ha scritto:
Grazie mille per le risposte dettagliate, mi insospettisce solo il fattore guida per la questione chiusura sterzo.. guida al limite parliamo di pista spero, sono solito frequentare qualche passo montano pieno di curve, non é una cosa che potrebbe darmi problemi su strada?
Diciamo che la sf non é proprio una bicicletta, va guidata di fisico, va letteralmente presa per le orecchie e sbattuta dentro la curva, posso tranquillamente affermare che é la moto più impegnativa/faticosa che abbia mai avuto. Per la questione chiusura di sterzo diciamo che non gradisce l'ingresso in curva con i freni in mano, si comporta meglio se entri in curva con i freni mollati. Poi c'è chi lamenta una certa tendenza a "cadere" dentro a centro curva, ma é una cosa che sinceramente non mi ha mai dato fastidio e che non ho mai notato.
sono contento e preoccupato allo stesso tempo , apprezzo la sincerità e sicuramente non mi reputo certo un pilota, poi in strada figuriamoci...
Spero di prenderci la mano..
Intanto dovrei concentrarmi di fare un buon acquisto la moto ha già 6 anni e 7500 euro non son di certo pochi (ammesso che il prezzo sia questo)
comunque ringrazio ancora tutti vi faro sapere lampsss