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Mash Two Fifty (250 cc)/ Five Hundred (400 cc) - Opinioni
15444374
15444374 Inviato: 7 Set 2015 17:30
 

Ciao, non so cosa intende il tuo rivenditore per "molle leggerine"..., le Hagon vengono montate su Royal Enfield, Triumph ecc. , che non sono moto "leggerine", ...in alcuni siti al momento dell'ordine puoi indicare il peso trasportato, stile di guida ecc., così che ti vengono spedite già tarate ad hoc.

Quelle con il serbatoio separato le ho appena montate io, tieni in considerazione l'ingombro in più del serbatoio appunto, se posizionato sotto o sopra, e che non vada a toccare punti fissi del telaio, portapacchi, leve freno ecc. (la leva dell'ammortizzatore in compressione si muove). Io ho dovuto togliere il portapacchi, dovrò vedere se con una modifica agli attacchi potrò rimontarlo.

P.S. oggi li ho provati e la differenza si sente eccome, ho messo questi....

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15444531
15444531 Inviato: 7 Set 2015 21:07
 

quanti eurini ci hai messo?
e come si chiama il modello che hai montato?
 
15444548
15444548 Inviato: 7 Set 2015 21:27
 

il portapacchi della Five Hundred non da problemi in quanto è a filo dell'attacco a differenza del 250 che ha quella sorta di maniglia per il passeggero.
montando il serbatoio in alto non ci sarebbero problemi neanche per le borse 0509_doppio_ok.gif
 
15444565
15444565 Inviato: 7 Set 2015 21:59
 

Ciao, ho speso 185 euro, anche troppi per il tipo di moto, comunque sono veramente ben fatti.
Per il montaggio sulla mia le maniglie non creano problemi, quelle si tolgono facilmente (cosa che avevo già fatto), il portapacchi invece, è simile come attacchi alla tua..., poi dipende tutto da dove, e come è posizionato il serbatoio, sempre meglio controllare.
Metto una vecchia foto per farti vedere dove mi toccavano, poi posterò domani se riesco nuove foto.

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15444578
15444578 Inviato: 7 Set 2015 22:11
 

Ciao, per curiosità i JBS che hai montato per che moto sarebbero?
 
15444592
15444592 Inviato: 7 Set 2015 22:30
 

l'inclinazione della sospensione è un po' diversa e dovrei avere meno problemi.
in ogni caso si possono montare con il serbatoio in basso?
Il prezzo è buono dove li hai presi?
 
15444691
15444691 Inviato: 8 Set 2015 3:10
 

mozi ha scritto:
Ciao, per curiosità i JBS che hai montato per che moto sarebbero?

Ciao, Suzuki GSX400 S 1992, interasse 363mm, diametri occhielli 12mm profondità occhielli 21mm, carico massimo 300kg. corsa escursione 90mm.
Fivehundred ha scritto:
l'inclinazione della sospensione è un po' diversa e dovrei avere meno problemi.
in ogni caso si possono montare con il serbatoio in basso?
Il prezzo è buono dove li hai presi?

Si, in effetti dovresti avere meno problemi, a occhio hai più spazio..., e si possono montare con il serbatoio sotto volendo (alcune cafe racer lo fanno), ....sempre che anche li non toccano nulla..., infatti a me dava problemi la pinza del disco post., c'era solo un margine di un millimetro, troppo poco per stare tranquilli.

Per la cronaca, i listini Mash sono aumentati per tutta la gamma questa estate, la Five Hundred 400cc ora viene venduta a € 4.790,00 ad esempio.
Aumenti che non trovo giustificati visto che in Francia viene venduta a € 4.430,00 e in Spagna a €4.395,00, questi 360 euro in più mi sa tanto di ...
Comunque, non mi sembra una gran mossa, visto che in autunno esce la Borile 300 a € 5.850, mille euro in più della Five Hundred 400 ma..., questa a parte il motore "Cinese" e tutta fatta a mano in Italia, telaio in lega saldato al Tig, piastre sterzo e mozzi ruota in ergal ricavate da pieno, tubi freno trecciati inox ed altri componenti di qualità, forcelle Ceriani ecc. ecc..... giusto un pensierino... se usciva prima...mah? Lustratevi gli occhi

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15445292
15445292 Inviato: 8 Set 2015 17:14
 

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15445705
15445705 Inviato: 9 Set 2015 9:03
 

ciao da quello che dici i tuoi hanno una lunghezza ben diversa dai miei (320mm) e sono ben più inclinati (la parte di attacco del serbatoio esterno è praticamente orizzontale.
L'angolo che ho io è più"verticale" e la stessa parte risulta più bassa e non dovrebbe interferire con il portapacchi (che da quello che dicono negli accessori Mash non dovrebbe essere lo stesso).
Inoltre il freno posteriore della Five Hundred è a tamburo e per tanto non ci sono ammenicoli che rompono anche montando il serbatoio in basso.
dammi la dritta di dove li hai presi.
Ciao Giangi
 
15446067
15446067 Inviato: 9 Set 2015 14:00
 

Io li ho presi su ebay, pagando con paypal..., e sono prodotti in Australia. Se paghi con paypal il prezzo varia di giorno in giorno a seconda del cambio del momento, quindi se hai pazienza e aspetti il momento giusto puoi risparmiare fino a 20 euro sul totale.

Due ore dopo l'ordine e pagamento avevo già la tracciatura della spedizione, mi sono arrivati in sette giorni, proprio il lunedì come previsto. Sono dei veri professionisti, perchè il pacco non ha avuto problemi in dogana, e avendo già comprato fuori europa so di che parlo.
[url]Link a pagina di Stores.ebay.it
 
15446715
15446715 Inviato: 10 Set 2015 10:04
Oggetto: ammortizzatori fivehundred
 

Grazie!!! 0509_up.gif
li ho appena ordinati
325mm
carico 300kg
boccole 10mm
sono quelli del BMW 45
posso lavorare su 25mm di eventuale allungamento (se serve)
aspetto quando arrivano e ti farò sapere 0509_doppio_ok.gif
Chissà che sia la volta buona 0509_banana.gif
Grazie ancora
 
15446766
15446766 Inviato: 10 Set 2015 11:04
 

Ottimo, io mi sono trovato bene da subito, facci sapere icon_smile.gif
 
15447162
15447162 Inviato: 10 Set 2015 18:29
 

Oggi ho fatto un salto da fantic motor per una piccola perdita d'olio.
Erano nel più gran casino con il nuovo capannone e con le moto recuperate dopo l'incendio.
Non me la sono sentita di andare a rompere i capasisi visto che stavano lavorando da bestia.
Mi sono fatto così un giretto tra le moto in cortile.
ho visto l'adventure (con sella fusa) ed ho guardato i bendaggi agli scarichi della von dach (non so se è scritto giusto).
All'ingresso c'era però la nuova scrambler che devo dire proprio carina.
Forcella anteriore e faro (con attacchi faro) di nuova concezione
Scarichi con il due in uno molto carini (da farci un pensierino quando sarà ora di cambiare gli originali del five hundred.
forcella posteriore in tubo quadro ed ammortizzatori posteriori nuovi.
non a gas ma con molla completamente diversa.
se ci ripasso nei prossimi giorni faccio qualche foto.
Sono andato così in concessionario per prenotare il tagliando dei 4000 e per far vedere la perdita.
Mi hanno tranquillizzato dicendomi che è una trafilatura che si risolve stringendo le viti della testa.
Lavoro che ovviamente deve essere fatto a motore rigorosamente freddo.
Così faccio fare tutto al tagliando dei 4000 (problema spegnimenti si risolve con by pass e rimappatura come nello scrambler, cambio olio forcella anteriore con olio più viscoso, cambio ammortizzatori posteriori e tagliando come da indicazioni)
Oggi ho provato a "tirare" in autostrada ma siccome avevo la trafilatura d'olio che non avevo ancora fatto vedere non ho insistito più di tanto.
Da solo con posizione ripiegata dietro il cupolino ho preso subito i 140 senza poi avere vibrazioni insopportabili.
non ero ancora a 7000 giri ma ho calato per prudenza
 
15447193
15447193 Inviato: 10 Set 2015 19:22
 

Ecco l'immagine degli ammortizzatori.........moto nera......ammortizzatori neri! 0509_pernacchia.gif


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15447383
15447383 Inviato: 10 Set 2015 23:42
 

Belli icon_smile.gif , gli abbinamenti sono cosi tanti che si fa fatica a scegliere...., io sulla tua ci vedevo di più quelli tutti cromati, che sul nero risalterebbero di brutto...., questi neri che hai scelto la fanno più kattiva icon_cool.gif

La scrambler 400 ha proprio una centralina diversa di quel che ho letto, una Siemens 2.0, maggiorate le forcelle anteriori (41 mm), sella in vera pelle, fanale posteriore a Led ecc....., ma nota dolente, e sembra ormai un vizio di Mash, siamo arrivati a quota 4.990,00, e non considero neppure chi è disposto a spendere addirittura 6.790,00 per una 400 VON DUTCH, stessa meccanica della FIVE HUNDRED, E non venite a dirmi che un po di pelle qui e la, un serbatoio "dipinto a mano" e una benda sui collettori fanno la differenza di duemilaeuro!

Ricordo che la Yamaha SR400 fu molto criticata alla sua uscita proprio per il prezzo elevato, anche se nessuno ha mai dubitato sulla qualità made in Jap e la notoria affidabilità del mezzo, ma i seimila euro chiesti non valgono una moto "vecchia" di decenni con parecchie lacune anacronistiche. E difatti è stato un flop, non se ne vede una, e quelle poche che i concessionari hanno in salone solo lì ferme da un anno (guardo spesso gli annunci su Moto.it e altri siti).

La Borile 300 costa si uguale ma è tutta un'altra cosa, un mezzo costruito e assemblato artigianalmente con materiali pregiati, insomma, una fuoriserie, che a farsela da soli costerebbe almeno il doppio, e sicuramente terrà un valore altissimo sull'usato, sempre che chi ne ha una se la vende...
L'unica cosa della Borile 300b che non mi convince è l'estetica cafe racer, l'avrei preferita un po più classica (gusti miei s'intende), aspetto di vederla dal vivo, ......chissà, forse con un portapacchi, serbatoio maggiorato e una sella più ampia come optional potrebbe diventare una piccola cruiser, 27cv con soli 120kg sarà uno spasso.
Perdonatemi la disserzione ma sono cotto per questo gioiellino 0510_inchino.gif
 
15447640
15447640 Inviato: 11 Set 2015 12:18
 

Condivido il tuo pensiero. A me della Five Hundred è però piaciuta subito la linea che mi attizza più della borile (qualità dei materiali a parte).
In questi 3600 km l'ho utilizzata come io intendo la moto (l'ho un po' stressata) ma tutto sommato si è comportata bene.
Le "pecche" sono migliorabili è per questo immediatamente pensato a ammortizzatori posteriori ed a irrigidire l'avantreno.
Forse dovrebbero curare di più questi aspetti senza cercare tanti modelli vari........
Probabilmente stanno valutando quale cosa è meglio richiesta dal mercato.
La scrambler la vedo molto meglio della von duch (alla quale , personalmente , preferisco la Fivehundred).
Ed effettivamente ha modifiche strutturali (il forcellone posteriore a sezione quadra è proprio ben fatto) come la forcella anteriore maggiorata.
Sono curioso di provare una enfield che però ,a mia sensazione essendoci solo salito, vedo meno maneggevole della Mash .
Vediamo come salteranno fuori le nostre moto dopo il "riassetto" personalizzato.
 
15452679
15452679 Inviato: 18 Set 2015 19:59
 

Sono arrivati gli ammortizzatori.
e mi sono accorto di aver fatto la cazzata di ordinarli con il foro da 10mm perchè parlando con il tecnico fantic (probabilmente ho capito male) mi aveva detto foro 10 (forse si era sbagliato anche lui)
Morale della favola, dopo il primo momento di sconforto................(censura)........ eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Su consiglio del mio amico Giacomino (granduomo) icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Sono andato da un rivenditore di ricambi per cuscinetti a montebelluna.
Ho trovato le boccole nuove........ma troppo corte icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Ne ho comperate 8 (16 eurini) e sono ritornato da Giacomino che me li ha tagliati a misura 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Tolte le boccole da 10 ed infilato sullo stesso foro le boccole da 12.
Con Giacomino abbiamo tolto i vecchi ammortizzatori e montato i nuovi.
E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!!!!!!
Arrivato a casa ho detto a mia mogie che doveva aiutarmi a testare i nuovi ammortizzatori (avevo bisogno della sensibilità di un secondo lato "B").
Saliti in moto ci siamo diretti sul Montello ed io ho fatto il cechino con tutte le buche possibili, avvallamenti, asperità & C.
La moto mi appare molto più stabile, forse un po' più rigida ma non c'è più l'effetto "gomma americana".
Mia moglie ha subito detto "ma questa è tutta un'altra cosa!!" 0509_pernacchia.gif
Fatta una trentina di km tra curve e controcurve, tornanti in salita ed in discesa, centrate tutte le buche possibili immaginabili posso dare il primo responso (concordato con la consorte che da buona chimica è iper pignola):
a) la moto cambia immediatamente anche se la sento un po' più alta (quei 5mm in più si sentono)
b) la moto è più rigida e stabile anche se l'effetto sulle buche è completamente diverso, vengono "assorbite" e non "scaricate sulla schiena e sul lato B"
c) la guidabilità ne guadagna di molto e lo si sente bene anche in curva
d) era ora!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
per l'estetica i gusti sono personali , a me piacciono (ed anche a mia moglie)

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15452733
15452733 Inviato: 18 Set 2015 21:07
 

Ciao, mi fa piacere che anche tu ti sei trovato bene con questi ammortizzatori. Penso che avrai notato anche una maggiore precisione pure all'avantreno. Per la durezza ricordati che puoi agire sulla pressione dell'azoto, ma te lo sconsiglio al momento. Sono nuovi e si devono rodare, poi più avanti se cedono un po' regola il precarico e basta 0509_up.gif
 
15452842
15452842 Inviato: 18 Set 2015 23:03
 

Ciao Niklo13 e grazie ancora del consiglio.
se dovessero cedere un po' dopo il "rodaggio" allora diventerebbero perfetti sotto ogni punto.
Quello che mi ha venduto le boccole ed un altro cliente mi hanno fatto il terzo grado sulla moto.
Ho dovuyto fargli la storia di come l'ho vista e comperata.
Adesso devo assolutamente fare il tagliando dei 4000 perchè la devono essere stretti i bulloni della testa (trafila troppo olio).
dopo di che cambio olio nella forcella davanti e ne faccio mettere di più viscoso.
Messi a posto questi particolari (ed ovviamente gli spegnimenti) devo dire che sono proprio soddisfatto dell'acquisto.
Io e mia moglie ce la stiamo proprio godendo a pieno.
Ciao e grazie ancora per le dritte 0509_campione.gif
Giangi
 
15453292
15453292 Inviato: 19 Set 2015 22:49
 

Ho portato la moto dal concessionario per il tagliando dei 4000 che ho anticipato a 3600 per una fastidiosa perdita d'olio dalla testa.
I lavori richiesti sono:

1) Tagliando ordinario
2) registrazione valvole
3) Soluzione problema spegnimenti
4) controllo perdita olio
5) sostituzione olio forcella anteriore con olio più viscoso

La perdita d'olio è iniziata con una semplice trafilatura che si è progressivamente allargata (fatta vedere la scorsa settimana ma mi hanno tranquillizzato dicendo di aspettare il tagliando).
Negli ultimi tre giorni è aumentata notevolmente ed ho trovato gocce sul pavimento in garage.
L'olio finisce sulle alette di raffreddamento del motore ed inizia a fumare ed al semaforo ti fai delle belle sniffate!
A mio avviso mi pare un po' troppo per essere un semplice allentamento delle viti della testa...................
Non vorrei fosse la guarnizione.
A qualcun altro è capitato un problema del genere?

Per quanto riguarda gli spegnimenti mi è stato comunicato che il problema, già noto da un anno ai francesi, è però stato risolto in Italia.
Hanno già previsto la sostituzione di un pezzo e la rimappatura della centralina.
Mi ha comunicato che la moto la porterà a Casier da Fantic perchè a loro ancora non ė arrivato il cavo di connessione alla centralina per la rimappatura.
Si è messo a ridere ed ha detto "cosa ci vuoi fare!".

La cosa che mi ha fatto riflettere e che ha fatto riflettere anche il titolare del concessionario Moto Spazio di Mestre, è che tra tutti i concessionari presenti in zona tra Treviso e Venezia, è l'unico che fa provare le moto.
A mio parere ( io l'ho comperata per quello) quando ci sono moto nuove come le Mash, darle da provare è il miglior strumento commerciale che si possa usare.
Appena ho nuove notizie le posto.
Buona notte
Giangi
 
15453498
15453498 Inviato: 20 Set 2015 11:23
 

Fivehundred ha scritto:

A mio avviso mi pare un po' troppo per essere un semplice allentamento delle viti della testa...................
Non vorrei fosse la guarnizione.
A qualcun altro è capitato un problema del genere?

Ciao, vedrai che ti cambieranno la guarnizione, sempre leggendo sul forum francese è un problema comune su diversi modelli, le perdite paiono derivate proprio da un mal posizionamento delle guarnizioni in catena di montaggio. Purtroppo il sito francese è l'unico forum Mash che conosco, ...c'è pure quello spagnolo ma è meno attivo e poco aggiornato.
Fivehundred ha scritto:

Per quanto riguarda gli spegnimenti mi è stato comunicato che il problema, già noto da un anno ai francesi, è però stato risolto in Italia.
Hanno già previsto la sostituzione di un pezzo e la rimappatura della centralina.
Mi ha comunicato che la moto la porterà a Casier da Fantic perchè a loro ancora non ė arrivato il cavo di connessione alla centralina per la rimappatura.
Si è messo a ridere ed ha detto "cosa ci vuoi fare!".

Sta cosa della centralina mi sa di "supercazzolacomesefosseantani....", quando comprai in primavera la mia 250 il concessionario aveva li in esposizione una 400 che non poteva vendere perché in attesa della rimappatura...., quando ripassai a luglio la moto era ancora ferma... La Fantic da ai concessionari un file PDF che contiene libretto di uso e manutenzione, da stampare a proprie spese..., io sto viaggiando con quello scaricato sul sito dell'importatore francese, visto che Fantic non risponde alle mie mail, una cosa veramente ridicola. Se poi mettiamo sulla bilancia che qui le moto ce le vendono tutte con una maggiorazione di 300/400 euro rispetto a quanto succede in Francia e Spagna..., c'è poco da ridere secondo me.
 
15454009
15454009 Inviato: 21 Set 2015 7:13
 

niklo13 ha scritto:
Ciao, ho speso 185 euro, anche troppi per il tipo di moto, comunque sono veramente ben fatti.
Per il montaggio sulla mia le maniglie non creano problemi, quelle si tolgono facilmente (cosa che avevo già fatto), il portapacchi invece, è simile come attacchi alla tua..., poi dipende tutto da dove, e come è posizionato il serbatoio, sempre meglio controllare.
Metto una vecchia foto per farti vedere dove mi toccavano, poi posterò domani se riesco nuove foto.
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert



ciao,
scusa il disturbo. anche io ho una mash 250. e vorrei mettere degli ammortizzatori posteriori nuovi e migliori. Ho letto che hai montato i JBS. Dove posso trovarli? hai un link? saresti così gentile da darmi dei riferimenti (es misura o altro) per ordinarli? sono inesperto in questo campo.. eusa_shifty.gif
grazie.
 
15454157
15454157 Inviato: 21 Set 2015 9:50
 

Link a pagina di Stores.ebay.it
Interasse 363 mm
Fori da 12
Profondità occhielli (boccole) 21 mm
Carico massimo 300 kg
Il venditore australiano è molto serio e preciso.
Al prezzo che troverai in Ebay devi aggiungere 31 euro di tassazione che paghi al corriere che te li porta (SDA)
In totale sono circa 185 / 187 euro
I tempi di consegna sono abbastanza precisi ( puoi variare di uno o due giorni ....... Ma qui dipende dall'Italia. Loro spediscono immediatamente)
Io li ho montati sul Five Hundred e vanno benissimo
 
15454517
15454517 Inviato: 21 Set 2015 15:50
 

ti ringrazio per la precisione. ho visto il negozio su ebay ma di questi non trovo quelli neri come i tuoi.. mi posteresti il link esatto?

ho trovato solo quelli da 365mm.. 0510_sad.gif icon_confused.gif icon_cry.gif
 
15454608
15454608 Inviato: 21 Set 2015 17:11
 

Per la Mash Two Fifty 250 sono questi da 365mm, ecco il colore che chiedevi: [url]Link a pagina di Ebay.it
Oppure questi, sono oleopneumatici ma sempre meglio degli originali, e risparmi un bel pò: [url]Link a pagina di Ebay.it

P.S. ....posso chiederti come ti trovi con la tua 250? Hai avuto qualche problema? La marmitta ti scoppietta in rilascio? Ciao.
 
15454692
15454692 Inviato: 21 Set 2015 19:15
 

Oggi ho parlato con il concessionario che ha guardato la perdita ed ha fatto le foto.
La sua opinione è che si tratti di una "pizzicatura" della guarnizione ( probabilmente dovuta ad un errore di montaggio in fase di assemblaggio del motore).
Mi ha chiamato al telefono perchè Mash Italia aveva detto di rispondere alla mail che io avevo lasciato nei contatti.
Probabilmente ancora non sono organizzati nella gestione del sito e si appoggiano direttamente ai consessionari.
Io avevo solo chiesto se avevano notizia di problematiche simili in altre moto importate.
Il concessionario mi ha chiamato immediatamente ed io gli ho detto che non avevo niente da chiedere a loro , visto che avevamo già fatto la ceck list completa per il tagliando.
In ogni caso mi ha spiegato che il problema dipendeva dalla guarnizione.
Devo dire che l'atteggiamento del concessionario è sempre stato molto cordiale, interessato è disponibile.
Penso ci sia un po' di incertezza e un po' di confusione a livello di importatore.
Speriamo che la cosa si sistemi perchè queste motorette mi piacciono e ci vuole poco per renderle molto appetibili.
 
15454955
15454955 Inviato: 22 Set 2015 7:07
 

Salve a tutti,
Sono moto davvero carine ma se nn si risolveranno tanti fastidiosi problemi credo che non avranno molto futuro produttivo
 
15454970
15454970 Inviato: 22 Set 2015 7:48
 

Hai ragione!!!!
Serve che l'importatore faccia sentire la sua voce con l'importatore francese e che vengano controllate alcune procedure in fase di assemblaggio.
In effetti le problematiche, anche se fastidiose, sono ampiamente risolvibili , se affrontate con serietà .
Al momento il tutto è affidato alla "serietà" dei concessionari.
Personalmente la moto mi piace moltissimo e mi ha fatto ritornare ad amare le due ruote per viaggiare.
Sono le prime importazioni e noi siamo le cavie.
Per questa ragione cerco di divulgare il più possibile pregi e difetti.
In ogni caso risolti quei problemi (e fatte quelle modifiche , che avevo fatto anche alla mia Honda 400 four SS, relativamente agli ammortizzatori) sono motorelle che si guidano da dio.
Dai un occhio alla Honda 400 CB SS che non viene importata in Italia.
 
15454990
15454990 Inviato: 22 Set 2015 8:11
 

niklo13 ha scritto:
Per la Mash Two Fifty 250 sono questi da 365mm, ecco il colore che chiedevi: [url]Link a pagina di Ebay.it
Oppure questi, sono oleopneumatici ma sempre meglio degli originali, e risparmi un bel pò: [url]Link a pagina di Ebay.it

P.S. ....posso chiederti come ti trovi con la tua 250? Hai avuto qualche problema? La marmitta ti scoppietta in rilascio? Ciao.



Ti ringrazio per l'aiuto. la mia mash ha 120 km e l'unico problema che mi ha dato per ora è un cigolio anteriore a velocità 10-15kmh. Lo scarico scoppietta il giusto a mio parere.
Io questa moto l'ho presa per "caso" perché il papà di un mio caro amico l'ha ordinata ma nel mentre si è fatto male alla caviglia ed ha comprato il Trike della Harley.
Ora la moto l'ho portata da Ga's Bike a Rozzano. Ho deciso di stravolgerla. e di fargli fare tutti i controlli compreso la modifica alla pompa del freno posteriore e rifare la carburazione. Appena ritiro vi posto delle foto.
 
15454995
15454995 Inviato: 22 Set 2015 8:16
 

Forse la questione è più complicata....molto probabile che anche l'importatore francese nulla può....lui non assembla nulla (forse gli adesivi Mash) e prima di fare la voce grossa con i cinesi se ne guarda bene.
 
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