swm125sixdais73 ha scritto:
comprata questo sabato e in arrivo tra due settimane(2015). la 2015 ha 2 cv in più, diverse mappe e se non ho capito male frizione migliorata.. la 2014 nnon sò se aveva di serie il para motore, la mia ce l' ha . l' abs si può bloccare senza il dongle e si riattiva spegnendola. costo 8900. Ho dovuto aggiungere 90 euro x avere il comando delle mappe al volante(comunque non segnate nel display) quello sotto sella è una menata assurda.
Per le mappe non cambia nulla 2014-'15, poi io non avrei speso 80€ per un pulsante in più, se vuoi la comodità e ti fa fatica alzare una sella hai sbagliato modello e la mappa si tiene sempre su NORMAL o RACING non si cambia di continuo.
Il dongle serve per disattivare l'Abs solo per la ruota posteriore così da bloccarla (per la guida motard racing) e per disattivare l'Abs anche quando spengo e riaccendo.
Frizione migliorata cosa?
Per il paramotore non lo sapevo, sul sito non è montato Link a pagina di Ktm.com
Poi il prezzo non è 9.170,00 come hai fatto a pagarla meno?
canta237 ha scritto:
Le novità più importanti sono nel listino powerparts, dove scompare lo scarico Akrapovic non omologato e compare un nuovo terminale Remus omologato.
Il listino PowerParts street 2015 ce l'hai?
Il kit Akra nn omologato scompare del tutto o c'è in più anche questo terminale omologato (come mi hanno detto)?