TommyTheBiker ha scritto:
Non è una copia, semplicemente ormai i canoni estetici sono questi, quindi le moto dello stesso segmento tendono ad assomigliarsi (anzi, ad essere tutte brutte uguali, come dice Big1995
)
A me nella foto frontale comunque, più che la Panigale ricorda un Transformer...
Il segmento stesso di queste "super moto" jappe per me non serve a nulla. Su strada non arriverai mai manco lontanamente vicino a sfruttarle al 100%, mentre spesso per la pista sono troppo poco agili. Ottime moto da sparo e nulla più, insomma... ma ditemi voi cosa c'è di bello nell'andare solo dritti, perché io non lo capisco.
La Panigale invece un senso ce l'ha: è una moto pronto pista, targata solo per poterla portare fino al circuito senza usare carrelli o furgoni, punto. In un'ottica solo strada, però, anche lei la trovo inutile (infatti, complimenti alla Ducati per l'idea della panigalina, che trovo azzeccatissima in quanto molto più sfruttabile della sorellona).
era quelo che intendevo.
250 cv, su una moto stradale sono inutili e pazzeschi.
e per ora una moto turbo non è ammessa a nessuna competizione.
quindi è inutile.
se avessero fatto una 400 turbo, con 100 cv e 120 kg, allora si che la comprerei.