CBR_125R ha scritto:
Perchè la Kawasaki è davvero una GRAN moto!
Peccato sia una supersportiva come assetto e reazioni della ciclistica!
Certo ci carichi il passeggero e tutto il resto, montando due maniglie e saldando due tubi renderesti il tuo, tra l'altro bellissimo, CBR non troppo meno comoda di questa moto.
Il VFR lo devo ancora provare, a parte le finiture e l'equipaggiamento di serie più completo del Kawa, accoglie meglio il passeggero (ero intenzionato pure io a cambiare il CBF col VFR ed eravamo andati con la morosa a vederlo...), ha un'ergonomia in sella che ho trovato più comoda!
Poi certo del motore e della ciclistica non ti posso dire, credo sia meno frenetica della Kawa quindi una vera sport turer!
Di contro il motore più piccolo e meno potente, forse, andrà più in affanno su per i tornanti con valige e passeggero al seguito!
Però la Kawa ha un rombo che ti rimane nel cuore.
Se non si ha mai provato il risucchio in piena accelerazione di un quattro cilindri di Akashi è una cosa che lascia sbalorditi (mi ricorda da vicino quella della mia ex 636...
)!
Io il contrario, cioè devo ancora provare lo Z1000SX, il vfr l'ho provato ieri per un paio d'ore e ho anche aperto un topic dove spiego subito qual'è l'unico difetto (sempre che si tratti di difetto), cioè qui: Honda VFR 800 vtec 2014 - Ancora alte temperature
A tua conoscenza sai se Il kawa in questione scalda molto a livello del serbatoio-telaio oppure no?