CoffeeWolf ha scritto:
Coop, poi Junior ti cazzia
La tua è una gran moto, con la Tiger pensi ti troveresti comunque a tuo agio?
La Triumph è bella e di sicuro è una signora moto, ma conta molto il fattore moda. Adesso è quello il tipo di moto che va (insieme alle special che secondo stanno diminuendo). Ma per cosa la useresti? Vorresti mettere le zampe della tigre sulla terra? O sei da curvone asfaltato?
io sono per curvone asfaltato tutta la vita e ho gia provato a lungo la tigrotta. Me la faro' lascaire per un bel secondo test drive appena ho un po' di tempo.
Come guida preferisco al 100% la mia. e anche come stile, la moda delle endurone mi da quasi fastidio, e caderci sarebbe andare contro le mie idee.
Della tigre mi piacerebbe solo che è piu leggera e forse piu comoda oltre i 300km, ma solo forse, quantomeno non dopo che alla mia cambierei la sella e cupolino....
E poi ho un po' la volgia di ridurre i cc per una sorta di risparmio (piu psicologico che altro).
Visto che la mia va benissssimo in assoluto e anche per l'uso che ne faccio penso che dovro' zittire la scimmia.
L'ho usata giusto in pausa pranzo per farmi un giro nelle colline dietro a Lugano, 30km di curve, curvoni tornantini prima di andare a mangiare... sentire la cavelleria che scalpita e il 190 che agrgappa l'asffalto in uscita di curva è un godimento che non so se la tiger mi darebbe.