Montato cupolino sul GSX - s . Originale Suzuki . arrivato in circa 1 settimana . Contiene un volume di istruzioni in tutte le lingue , compreso l'italiano . Non semplicissimo da montare perché ti fanno smontare anche il fanale e devi fare due buchi col trapano nel rivestimento di plastica sopra il fanale . Devo dire che è carino , non turba la linea della moto , anzi forse la sottolinea ancora di più , ma allo stesso tempo devo dire che non serve quasi niente . Speriamo in un futuro aftermarket .
baspao0423 ha scritto:
Mi sono fatto un altro po' di passi appenninici e devo dire che sta moto in strada è una vera goduria . soprattutto molto sfruttabile . Abbiamo fatto un cambio moto con un caro amico che ha un gsx r Suzuki 750 . Io ero molto lento perché non sono abituato ad una sportiva coi manubri bassi , poi moto non mia .... Lui invece è partito come un treno e me lo sono ritrovato in fondo al passo che aveva sfregato tutti i piolini delle staffe ! Cioè : è una moto facile , che da confidenza da subito . Prestazionale al massimo , ma ti sembra di averla sempre guidata e il mio amico me lo ha confermato . Però ieri ho parlato con il concessionario e al primo cambio olio mi faccio montare il cupolino che fra l'altro mi sembra molto bello .... Mi hanno consigliato di mettere i tubi in treccia ,ma per ora non mi dispiace la frenata che ripeto non è così aggressiva come sul mio vecchio Monster , ma non sono convinto che sia poi così un male ,visto che è efficacissima . Sicuramente non mai notato un allungamento della leva del freno che mi dicevano a volte accadeva nelle vecchie Suzuki soprattutto dopo un intenso uso ... In compenso il freno posteriore ... frena , mentre sulla Ducati era debole , giusto per correggere le traiettorie prima delle curve allegre