piero1976 ha scritto:
Secondo me 20000 non sono pochi. Io, se ci sono parti speciali tipo leve pedane scarichi ecc, vorrei vedere ed avere le originali perchè potrebbero anche essere state cambiate in seguito ad incidente.
Controllerei il passaggio dei cavi elettrici ecc perchè facilmente in seguito ad incidenti i mecc fanno dei pasticci a riposizionarli.
Se ha i copritelaio o forcellone in carbonio staccali per vedere cosa nascondono!
Controlla il gioco di tutti i cuscinetti.
Secondo me il discorso del senza mani può valere per l'auto ma non per la moto! Va a finire che la tua postura in moto te la fa tendere a dx o sx e rimarrai sempre senza moto!
A volte, inoltre, senza accorgersene, tramite i movimenti in sella che si fanno automaticamente tendi a riaddirizzare la moto quindi non te ne renderesti conto se "tira".
Se ha decatalizzato fatti dare assolutamente il catalizzatore perchè se ti fermano e ti ritirano il libretto poi ti serve per andare alla motorizzazione. Inoltre ti serve anche adesso che dal 2007 ci siamo quasi alla prima revisione.
Se mi viene altro in mente te lo faccio sapere!
beh la mia ne ha 24.400km
ed e perfetta,non ha perso neanche un cv,ed e in ottime condizioni
la cosa più importante e come usata.
ci son moto con meno km e son già finite
ne ha una il mio conce che ha crippato dopo 5000km,e stata usata come una bestia male
alla fine si e accorti che era di un pilota..e lasciam stare il resto..
il vecchio proprietario non le ha detto niente di niente.visivamente era perfetta.
ma trattata col c*lo