atipico ha scritto:
Ciao Pier Silvio. Il report nn c'è,o meglio,ci sono le miei impressioni su quello che è stato il mio viaggio. Ti potrei indirizzare sul notevole report fatto da Momi20,se t'interessa l'ambito India, quando è andato a fare lo stesso giro.....cioè....io sono andato a fare il suo stesso giro in quanto lui è andato in India nel 2010 e io lo scorso Giugno, ma il dettato giorno per giorno non lo troverai in questo topic anche perchè ho provato a mettere delle foto ma non c'ho capito 'na cippa di come si carichino.
Questo topic vuole dare un punto di vista diverso rispetto a quella che può essere l'esperienza di andare in India e girarsela su una Royal Enfield: a Momi20 è piaciuto un sacco il giro e,mi sembra di capire, anche l'India, a me è piaciuto il giro ma NON l'India per i motivi che spiegavo all'inizio di questo topic.
Ah ok, allora a posto: non avevo capito che l'intenzione non era scrivere il report intero.
Quello di Momi l'ho lessi qualche tempo fa. Dopo aver letto quello lessi anche del suo viaggio in Vietnam.
Mi fa "piacere" leggere queste tue opinioni perché confermano qualcosa che avevo sospettato leggendo i report di Momi: che lui la facesse fin troppo facile, come se fosse un viaggetto tranquillo per andare al mare in riviera nel week-end
Ma il Momi è forte proprio per questo