Leggi il Topic


Differenze con filtro a cono [prende coppia più tardi]
15084749
15084749 Inviato: 6 Ago 2014 11:21
Oggetto: Differenze con filtro a cono [prende coppia più tardi]
 

Ciao a tutti. Pochi giorni fa ho messo il filtro a cono alla mia Drakon, apparte le difficolta di smontare la vecchia cassa filtro e di montare il cono tutto a posto, fino a quando non decido di andare a fare un giro. Ora non so se è normale dopo aver messo un filtro a cono ma la moto prende coppia molto piu tardi rispetto a prima, tipo 600-700 giri dopo. E' normale?
 
15084773
15084773 Inviato: 6 Ago 2014 11:38
 

hai ricarburato correttamente?
 
15084786
15084786 Inviato: 6 Ago 2014 11:44
 

la carburazione l ho fatta io quindi è molto probabile che nn e carburata bene icon_asd.gif
 
15084795
15084795 Inviato: 6 Ago 2014 11:46
 

ma hai dei vuoti agli alti/medi?
 
15084800
15084800 Inviato: 6 Ago 2014 11:47
 

Solo da fredda, e se parto in salita si ingolfa e si spegne
 
15084801
15084801 Inviato: 6 Ago 2014 11:49
 

credo che tu sia un pelo grasso ai bassi e medi,
ti si accende senza tirare l'aria?
 
15084802
15084802 Inviato: 6 Ago 2014 11:50
 

si l aria in pratica non la uso mai
 
15084812
15084812 Inviato: 6 Ago 2014 11:53
 

allora si sei grasso ai bassi e medi, prova a svitare un pochino la vite miscela
edit: mezzo giro prova altrimenti torna a come era prima
 
15084823
15084823 Inviato: 6 Ago 2014 12:06
 

aspetta, dove sta la vite miscela? so qual è quella del minimo, quella dell aria, ma quella della miscela quale è?
 
15084830
15084830 Inviato: 6 Ago 2014 12:10
 

quella miscela è come quella dell'aria ma funziona al contrario (svitando ingrassi) e sta fra la vite del minimo e il collettore, quella dell'aria sta tra la vite del minimo e il filtro e svitando smagrisce^?l:
 
15084860
15084860 Inviato: 6 Ago 2014 12:30
 

Grazie oops, tu per caso hai montato un gt DR?
 
15084881
15084881 Inviato: 6 Ago 2014 12:45
 

yes icon_asd.gif
 
15084933
15084933 Inviato: 6 Ago 2014 13:20
 

come ti ci trovi? rende? avevo pensato di montarlo anche io
 
15084950
15084950 Inviato: 6 Ago 2014 13:31
 

a me piace un sacco icon_asd.gif
è indistruttibile, costa poco, ha le sue prestazioni(con la ela in firma la alzo in seconda sfrizionando con la tzr che è un bue come peso)e anche allungando i rapporti,almeno secondo me non muore icon_asd.gif
secondo me è veramente un gt da battaglia come si suol dire, la mia stirata al max fa i 105 di gps con una ripresa notevole icon_asd.gif magari la vel di punta non aumenta troppo ma lo scatto,. la ribresa e quela sound piu cupo da sbav li senti icon_asd.gif
ce chi si stufa subito di sto gt, io lo ho da piu di un anno e ancora mi stupisco icon_asd.gif
 
15084953
15084953 Inviato: 6 Ago 2014 13:33
 

quale hai il 75 evolution?
 
15084972
15084972 Inviato: 6 Ago 2014 13:46
 

ti do un consiglio per la carburazione: se la moto è ben carburata una volta accesa se tiri l'aria si deve subito spegnere. se tirando l'aria aumenta di giri o comunque rimane accesa vuol dire k è scarburata
 
15084976
15084976 Inviato: 6 Ago 2014 13:47
 

sisi quello analogo al top nero, è praticamente identico
 
15085045
15085045 Inviato: 6 Ago 2014 14:33
 

ok oops, grazie mattia
 
15085048
15085048 Inviato: 6 Ago 2014 14:35
 

ma se metto il 75 devo per forza cambiare l albero?
 
15085388
15085388 Inviato: 6 Ago 2014 20:45
 

no no il mio albero aveva 20000 km e quando ho aperto il blocco dopo aver grippato e dopo aver fatto altri 10000 km era perfetto, poi dipende da come usi la moto icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

Forums ©