Giux_Tm ha scritto:
prendi un cornetto originale degli scooter piaggio che collega il carburatore all'airbox e dovrebbe andare...
infatti ho preso anche il primo filtro che ha postato ma il cornetto è troppo corto
Don_Loe ha scritto:
comprati un corrugato lungo quanto ti serve e lo monti..
lo vendono nei normali negozi di moto?
Rakom ha scritto:
beh alla fine secondo me son gusti.
I guadagni sono minimi (e non sempre si guadagna... il motore non lavora bene con aria turbolenta, soprattutto un 2t) rispetto a un aribox con spugna più porosa.
Il rumore aumenta, ma anche qui si può risolvere modificando l'airbox (togliendo gli snorkel in gomma) e il rumore cambia lo stesso (anche se di meno).
scusa l'ignoranza ma cosa sono gli snorkel in gomma?e come posso lavorare la cassa filtro?
il mio filtro è un tubo di gomma morbida con dentro la sbugna..come faccio a cambiarla?e poi se lo stacco dall' altra parte il filtro è saldato con del materiale isolante non so cosa sia di preciso ma se lo stacco poi non si riattacca più.