axels ha scritto:
Non ho il gs, odio esibire qualsiasi cosa, ho e adoro una jap del 93.... E " difendo" il gs ... Perché l ho guidato!!!
Come difenderei qualsiasi moto che somigli al gs LC.
Invece non mi piacciono i gs pre LC , li ho guidati e ... No feeling
Come difenderei qualsiasi moto che somigli al gs LC.
Invece non mi piacciono i gs pre LC , li ho guidati e ... No feeling
Ma nessuno penso (o almeno non io) mette in dubbio la qualità del GS, è che inevitabilmente quando si parla di questa moto si ricade sul discorso economico, quindi è innegabile che il messaggio che questa sia uno status symbol per via del suo costo (e del suo marchio) passa, anche tra i non possessori.
E se tale messaggio passa così facilmente come si può negare che tutti gli imbecilli che vogliono solo mettersi in mostra ricadano facilmente su questa moto, piuttosto che su una V-strom?
E visti i dati di vendita impressionanti le deduzioni sono due:
1. "Tutti" (buona parte) quelli che vogliono mettersi in mostra con la moto durante la crisi di mezza età prendono un GS.
2. Siamo un popolo di giramondo.
A me, per l'esperienza maturata in tutti i campi della vita sociale sembra più probabile la prima ipotesi, magari è vera la seconda però.
PS: Se ancora non fosse chiaro, GS e Tmax stanno antipatici per via del loro possessore medio. A me non sta antipatico né l'alluminio, né la plastica, né la Yamaha, né la BMW, non mi sta antipatico un mezzo in quanto tale.