lolloracing ha scritto:
appunto la proreplica esce per lavorare con le fasature di un intermedio
non ti confondere
comunque ti o detto prima e lo ridico che hai bassi va meglio l'sp3 e non centra tarare e carburare se non fa tanti giri un motore e inutile mettere le stage 6 se non ti serve una marmitta aperta
scusami runnersta per logica:
con un sp3 e un ela dr incompleta hai tanta coppia e non tappa se non fai tanti giri e devi fare una velocita di 80 km h se con quest' ela metti una proreplica devi tarare leggerissimo e mettere una molla dura e fare stare il motore sempre alto di giri in salita perche senno a poca acelerazione mentre con l'sp3 ti giostri di piu
e chiaro che se hai in mnete fi fare un base spinto qundi un dr che viaggi a ela completa la sp3 tappa un casino
qua mi sa chediciamo le stesse cose e non ci capiamo io non mi riferisco hai dr ma al ela del nostro amico
la pro replica e' per 50 e 70 base!!! quale intermedio!!
se monti un 70 con una marmitta da 50 hai un pelo di spunto in piu' e basta! (non accelerazione, sono due cose diverse) poi inizia a tappare, a tutti i regimi! limiti il motore per niente! non ha senso fare un lavoro di questo tipo....montare un motore per poi limitarlo, cavolo mi tengo il 50 originale fatto bene e vado uguale