gigio2sin ha scritto:
contraddico jabbax sulla questione contrappesi: quelli originali del 696 sono due tappi di plastica..qualunque terminale manubrio aftermarket è più pesante (ma continuo ad essere dell'idea che sul 696 contrappesi molto più pesanti facciano più male che bene vista l'impostazione della moto)
stare vicino al manubrio non è necessariamente un male ..sempre che spalle e braccia siano rilassati e che il sostegno della schiena(dritta) sia dato dai lombari..un paraschiena con cintura lombare può aiutare a trovare una posizione sana
..un consiglio "prova"(ma difficile senza vederti in sella)potrebbe essere quello di provare a spingere un po' il sedere in dietro ,dovrebbe aiutarti a tenere la schiena più dritta ...ricordati di usare molto le gambe e poi boh...km km km
stare vicino al manubrio non è necessariamente un male ..sempre che spalle e braccia siano rilassati e che il sostegno della schiena(dritta) sia dato dai lombari..un paraschiena con cintura lombare può aiutare a trovare una posizione sana
..un consiglio "prova"(ma difficile senza vederti in sella)potrebbe essere quello di provare a spingere un po' il sedere in dietro ,dovrebbe aiutarti a tenere la schiena più dritta ...ricordati di usare molto le gambe e poi boh...km km km
Si quoto! Per il 696 hai perfettamente ragione.
Io facevo conto sulla mia che cambiandoli mi son trovato molto peggio!!