Lollorenzo_696_ ha scritto:
Ragazzi! Allora, ho usato la moto per un pò di tempo cercando di mantenere la posizione corretta come da voi suggerita. I problemi sono stati superati in parte.. nel senso che, la mano non si addormenta più, ma mi fanno male i polsi e soprattutto tenendomi più lontano dal manubrio, ovvero spostando indietro il baricentro sento di controllare meno la moto. Solo questione di abitudine..? Aspetto vostri consigli.
Come detto da molti l'abitudine fa tanto. Io i primi tempi mi muovevo molto in moto per trovare una giusta posizione per non avere la mano destra intorpidita e guidare bene.
I contrappesi li cambiai con dei rizoma che sinceramente adesso uso come spessori per il tavolo in quanto la comodità della moto era totalmente diversa in quanto moooolto più leggeri degli originali ed evidentemente poco utili. Gli originali belli pesanti aiutano tantissimo anche se non sembra!!
Io sono alto e grosso e il monster non è la moto della mia taglia quindi faticavo sempre a trovare la posizione corretta. Ora con parecchi chilometri sulle spalle penso di essermi adattato al mezzo.
Si spera sempre che, come raramente accade, tu non abbia problemi fisici che si accentuano con la guida del monster. Magari con una postura "normale" la tua circolazione lavora correttamente invece con la postura e le vibrazioni della moto non è così. D'altronde siamo tutti fatti simili ma non perfettamente uguali