dukerman ha scritto:
Come portatarga, anche io ti consiglio (se vuoi cambiarlo, dato che quello originale é molto lungo e può piacere o no) quelle della R&g racing; costa meno, é più corto, stessa forma dell'originale e a differenza di quello delle PP, copre dagli schizzi). Tamponi, non credo servano molto, se cadi le carene del serbatoio e della coda striscerebbero sempre sull'asfalto, almeno se non le combini con le protezioni motore (le sbarre arancioni). Poi dipende come la usi; se decidi di tenerla per un bel po', magari potresti cambiargli la maschera del faro, cambiare corona a seconda di come la usi, il carter catena (quello originale per me é orribile). Per la questione scarico, se prendi quelli delle PP spendi un po' di più, ma sei sicuro (la centralina ha un margine di auto adattamento per la carburazione, e non rischi di perdere la garanzia) guadagni sound e spinta ai bassi-medi, mentre con quelli di altre case corri il rischio di sbagliare carburazione, perdendo potenza e rovinando il motore (poi ovvio, non su tutti, magari alcuni sono simili a quelli delle PP, quindi stessa carburazione). Se hai intenzione di tenerla per un po, le modifiche non mancano
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