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problema con stage 6 pro replica [scatto scarso, perché?]
15052613
15052613 Inviato: 10 Lug 2014 20:47
Oggetto: problema con stage 6 pro replica [scatto scarso, perché?]
 

Ciao a tutti ragazzi! Ho modificato da poco il mio phantom f12 con dr70 variatore pinasco frizione rms dell'orto 19 leovince tt aperta . ho cambiato ora la marmitta con una stage 6 pro replica ma vedo peggioramenti cioe prima scattava ora no ! Non so se dipende da rulli o molle ! Le molle sono quelle che inviano con la rms e i rulli dovrebbero essere intermedi
ps Sono incerto perche queste cose le ha montate un mio amico mentre ero al mare... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
15052650
15052650 Inviato: 10 Lug 2014 21:14
 

Guarda di solito una pro replica dovrebbe andare meglio sul 70 di una tt, poi tutto può essere eh, molto probabilmente dipende dalla taratura, prova a svariare un po' con la taratura, hai ancora il variatore originale? icon_smile.gif
 
15052801
15052801 Inviato: 11 Lug 2014 0:01
 

no ho un pinasco overdrive... originale ho solo il filtro
 
15052802
15052802 Inviato: 11 Lug 2014 0:03
 

se avete un idea per la taratura e carburazione giusta
 
15052953
15052953 Inviato: 11 Lug 2014 8:24
 

Devi mettere mollette frizione gialle malossi
 
15053400
15053400 Inviato: 11 Lug 2014 13:30
 

devi tarare e carburare!
dicci come sei tarato e carburato... ( rulli intermedi?!?!? icon_asd.gif ) 0509_up.gif
 
15053412
15053412 Inviato: 11 Lug 2014 13:36
 

rulli intermedi? non ci avevo fatto caso! questi intermedi saranno per prediligere sia accelerazione che allungo 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
15053431
15053431 Inviato: 11 Lug 2014 13:52
 

come rulli ho quelli che vendono con l'overdrive, non ci ho fatto caso sinceramente ! Poi ho mdc gialla e altre blu ! Come si carbura? scusate l'ignoranza ma non sono esperto .... ho un filtro malossi a cono, va meglio di quello originale?
 
15053795
15053795 Inviato: 11 Lug 2014 19:32
 

nessuno risponde?
 
15054937
15054937 Inviato: 13 Lug 2014 10:22
 

allora ti va male perchè sei starato non scarburato...con i rulli del pinasco andava meglio prima perchè non avendo un espansione avevi meno potenza ed era molto piu simile al 50cc
allora vedi di che peso sono i rulli e allegerisci di circa 0.7 e metti delle mollette di frizione gialle malossi
oppure per essere piu precisi fai rulli 4,5 molla gialla malossi e mollette gialle malossi e vedrai i miglioramenti...certo il peso dei ruli è indicativo il peso perfetto potrebbe essere 4-4.2.-4.7 non prenderli come immacolati ma come una base da cui iniziare per trovare la taratura ottimale
 
15055110
15055110 Inviato: 13 Lug 2014 14:43
 

ok grazie mille ! Credo di portarlo dal meccanico perche non ho la pistola e i vari strumenti per tararlo ! Comunque ieri mentre camminavo a manetta, mi si spegneva da solo! E per riaccenderlo ho dovuto combattere parecchio.... non so quale c***o è il problema a questo punto
 
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