xKickAss ha scritto:
Con quel ventolino non scalderà di più, se ci pensi piaggio ha quello e leggendo un pò di post mi sembra che quelli che abbiano più problemi di surriscaldamento della trasmissione sono i minarelli (compreso me)
Comunque non prendere la trasmissione top completa che c'è il variatore vecchio, fai così:
gt: Stage 6 sport pro mkII
albero: Stage 6 hpc
marmitta: stage 6 r1200 o athena racing (rispetto all'r1200 è un pelo più chiusa e costa molto meno, te la consiglio)
carburatore: 21 dell'orto o 24 mikuni con collettore storto top tpr 360°
filtro: airbox lavorato+spugna stage 6 // io ti consiglio un malossi e13
pacco: stage 6 v-force 3 by tassinari
collettore: originale senza accorciarlo che dopo rischi che ti parta il carburatore o altri problemi
variatore: kit top tpr gp (contenente anche ventolino ed altre cose utili...) con piattello a 67°
correttori: top 122mm
cinghia: prova sia l'originale sia la top fornita con il variatore (la seconda non mi convince molto perchè è larga 18mm e quindi inspessorabile, io proverò sia l'originale sia la top con variatore e correttori top la prossima settimana o fra 2 settimane, devo comprare il variatore)
semipuleggia: top fornita con il variatore
coprirapporti: top
rapporti: originali o primari 13/44
frizione: polini 3g for race regolabile o stage 6 R/T
campana: stage 6 ventilata
centralina: top rossa
cavo pipetta: nkg rosso
accensione originale
grazie mille davvero sono un piccolo accorgimento, vabbe l'albero mi sono convinto a prendere l'hpc perche piu avanti prenderò il tpr 84cc o il big bore 84cc
per la trasmissione, sopra infatti avevo scritto che prendevo solo variatore top (quello nuovo) e correttori. però a questo punto da quello che mi hai spiegato ho solo il vantaggio che ho l'accensione elettrica.
però pensandoci quando prenderò l'84cc la trasmissione top non va piu bene mi ci vuole per forza la oversize e tanto li saro costretto a toglierla quindi quasi quasi metto la oversize cosi sono aposto dai. diventa cosi quindi:
gt: Stage 6 sport pro mkII
albero: Stage 6 hpc
marmitta: stage 6 r1200 perche la sto comprando usata a poco ed è piu bella
carburatore: 21 dell'orto perche lo uso per strada
filtro: airbox lavorato+spugna stage 6 lo uso per strada quindi è meglio airbox comunque l'e9 ce l'ho lo stesso a casa lo provo
pacco: stage 6 v-force 3 by tassinari
collettore: originale ok
trasmissione: completa oversize
coprirapporti: top
rapporti: originali o 13/44
frizione: stage 6 sport pro (non regolabile) perche dite che non va bene ???
campana: stage 6 ventilata
centralina: top rossa
cavo pipetta: nkg rosso
accensione originale
una cosa i rapporti io non li voglio cambiare perche voglio più allungo li cambierei solo nel caso gli originali li sentissi corti perche in effetti è un gt bello spinto voi che dite ?