loregori63 ha scritto:
Visto che molti di noi conoscono i PPP (Porchettari per Passione), riporto qui l'annuncio che Roberto, il figlio di Claudio1955, ha messo su FB
"Ciao a tutti, stanotte durante il motogiro in notturna che avevamo organizzato col gruppo PPP é avvenuto un incidente che ha coinvolto la moto di Emiliano Betti con a bordo la sua ragazza Alice Bernardi e la moto di Elena Mannari, una macchina ha perso il controllo in una curva e ha centrato in pieno le due motociclette. Emiliano é in coma ed é stato traferito a neurologia a Pisa ed Alice invece non ce l'ha fatta. Elena, la meno grave, ha il bacino fratturato ma é cosciente ed é ricoverata a terapia intensiva a Lucca. Grazie per la vostra vicinanza! Un abbraccio!"
Sentite condoglianze alla famiglia di Alice e un enorme in bocca al lupo per i due feriti. E' terribile morire sempre in un incidente, ma farlo a 28 anni come Alice, in un'età in cui la gioia di vivere è al massimo, è crudele in un modo indicibile.
Un enorme in bocca al lupo ai due feriti, specie ad Emiliano che è rimasto sotto i soliti maledetti guard-rail killer e rischia un arto.
Un in bocca al lupo ad Elena ed Emiliano e sentite condoglianze per Alice che non è più con noi.
Questi ragazzi, molti di noi li conoscono perché hanno partecipato spesso ad eventi organizzati dal e con il Tinga.
Qui la notizia riportata dal sito della Nazione. Link a pagina di Lanazione.it