panco ha scritto:
Se penso agli anni 80/90, ricordo di viaggi fatti con l'XT od altre moto tutt'altro che "travel". Nel tuo caso, la moto ha una più che buona capicità di carico con l'aggiunta della praticità del vano anteriore; consumi molto ridotti ed una postura comoda per le spalle ed i polsi, poche vibrazioni.
Per il resto posso concordare, anche io cercavo qualcosa in più di protezione aerodinamica, non chiedevo prestazioni da moto GT che sono ben altre, ma sulla nostra nc hanno davvero sbagliato qualcosa. Se non altro con il cupolino maggiorato che crea turbolenze assenti con il basso.
Io sono ripassato ad un cupolino piú basso ma più largo dell originale. Con un buon casco mi trovo molto meglio!! Certo in estate gli insetti mi sporcano la visiera, ma non si può volere tutto
Si stavo pensando anche io ad un cupolino basso ma più largo dell' originale, poichè a me non da fastidio il vento ma le turbolenze che con il cupolino basso spariscono ma l'aria è tanta per una postura alta.
Con il cupolino alto è inguidabile, ieri mal di testa bestiale!!! io sono 1,72, poi se becchi una giornata di vento con questa moto è meglio stare a casa!
Io ho ottimi caschi tra cui shoei NXR usato ieri.
Adesso ho comprato Link a pagina di Bruudtcnc.de appena arrivano li monto e vi faccio sapere.
Ho messo anche dei distanziatori per gli specchietti che un pò hanno ridotto le turbolenze.
Questa è l'ultima prova poi rimane la vendita, forse per le mie caratteristiche fisiche questa moto non va bene.