DueRuote ha scritto:
Sei il primo che sento con una Triumph problematica. Cosa ti è successo e di quale modello si tratta ?
L'unico problema conosciuto è la ruota libera...
Considera che Guzzi ha problemi piccoli. Nella serie "K1200" (cerca nei forum di marca) si parla di cardani rotti, spegnimenti improvvisi mai risolti, frizioni finite dopo 20.000Km e cambi spaccati.
Volevo prenderla anche io perchè una K1200S oppure K1200R si trova sotto i 20.000Km con molto (molto molto) meno di 5000 Euro. Mi sembrava anomalo per una BMW, poi informandomi ho capito. Non mi lascio impressionare dai forum (ho avuto il GSR600 famoso per i telai rotti e tante Ducati), ma sulla BMW ho letto veramente troppe cose negative e COSTOSISSIME fuori garanzia.
L'unico problema conosciuto è la ruota libera...
Considera che Guzzi ha problemi piccoli. Nella serie "K1200" (cerca nei forum di marca) si parla di cardani rotti, spegnimenti improvvisi mai risolti, frizioni finite dopo 20.000Km e cambi spaccati.
Volevo prenderla anche io perchè una K1200S oppure K1200R si trova sotto i 20.000Km con molto (molto molto) meno di 5000 Euro. Mi sembrava anomalo per una BMW, poi informandomi ho capito. Non mi lascio impressionare dai forum (ho avuto il GSR600 famoso per i telai rotti e tante Ducati), ma sulla BMW ho letto veramente troppe cose negative e COSTOSISSIME fuori garanzia.
Ciao DueRuote,
la dannata Triumph e' uno Speed Triple 955 del '99 e' al secondo sbiellaggio in 30000Km. e sono alla ricerca di un motore completo ma e' difficile da trovare per questo modello, il problema e' che ho beccato un motore nato male, ma siccome la moto mi piace troppo hi deciso di tenerla ferma fino a quando non trovo un buon motore e prenderne un'altra.