mr_Braga ha scritto:
un missile terra-aria-terra
gran moto,in 5° sfiori il gas e ti porta fuori con una velocità incredibile senza però essere sgarbato come un 250 sopratutto in alto,no solo cross la mia,prima avevo l'enduro sempre TM 300 sempre lo stesso anno della mia MX attuale ovvero 2012 e le considerzioni fatte fino adesso sulla cross si trasportano sull'enduro,telaio da favola(faticoso ma tanto stabile e preciso) il mono posteriore Made in TM è fenomenale,siamo hai livelli di uno showa preparato(infatti usa componentistica interna showa,tm produce tutto il corpo esterno in alluminio ricavato dal pieno)
la forcella per enduro assolutamente Kyb,per cross e motard le marzoccone da 50mm sono ottime anche perchè con le cartuccie TTX le marzocchi diventano le migliori forcelle che io abbia mai provato(TTX holins non holins-andreani che sono 2 prodotti diversi)
io dopo aver provato TM ho capito cosa significa avere un pezzo d'arte sotto al sedere(quasi mi dispiace usarla per girare
) inoltre TM è l'unica casa nel panorama italiano che ti permette non solo di portare la moto a pesaro in caso di problemi,ma ti aggiunge un numero skype attivo 8 ore al giorno (il classico spezzato) e risponde il capo officina TM,nel caso non abbiate skype basta chiamare con il telefono e troverai sempre persone cordiali e disponibili a darti una mano,inoltre per telefono puoi ordinargli i ricambi e in 3 giorni massimo 5 ti arrivano col coriere a casa.
TM permette a te cliente privato di parlare con chi quella moto l'ha progettata meglio di così
KTM
Grande davvero, se consideri anche che il prezzo sta sotto Fantic e KTM (motardizzata)!
Certo con una moto così rode non poter andare su strada, anche tranquillamente.. Per questo opterei per un SMR a meno che tu non sia un semi-professionista ovvio