pilozza ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
simomhr ha scritto:
vuoi un eloborazione paura senza badare ai costi?
tpr 86cc rifinito con skariko alzato e lucidato
albero top corsa 44
carter prearati raccordati e sabbiati
scariko jolly
pacco lamellare e collettore boysen o conti
28 kehin strombato e lucidato (nota bene kehin originale no imitazioni tipo oko-koso-pwk-stage 6)
filtro stage 6 duble air
frizione polini
spendi davvero mlt fai prima a comprare la mito
tpr 86cc rifinito con skariko alzato e lucidato
albero top corsa 44
carter prearati raccordati e sabbiati
scariko jolly
pacco lamellare e collettore boysen o conti
28 kehin strombato e lucidato (nota bene kehin originale no imitazioni tipo oko-koso-pwk-stage 6)
filtro stage 6 duble air
frizione polini
spendi davvero mlt fai prima a comprare la mito
a mio avviso
1- è meglio la marmitta artigianale fatta su misura x le caratteristiche del gt
2- quale intendi x frizione polini?
3-nn ho il collettore boysen xke il mio è artigianale ho solo (si fa x dire) un 21 mikumi anke xke nn mi va di girara attorno al benzinaio....
come filtro ho l'air box top e nn quello k dici tu k nn so cosa sia? è buono dammi delle info.........
mukuNi cmq le marme artigianali le sa fare solo un mecca del mio paese dxdxxdxddx la rikiedono in tutta italia
" la rambo 3" di tio pepe
mikuni? lo so lo so.... ma ho l'artrite alle mani e la m è vicino alla n....
cmq pure mio padre ha fatto delle marmitte artigianali anke se le fa a caso seza considerare le caratteristiche del gt.........
WAU STA BENE a tuo padre......
se non considera il gt e un..... bravo