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elaborazione esasperata [consigli per Mito]
980358
980358 Inviato: 23 Dic 2006 12:05
 

pilozza ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
simomhr ha scritto:
vuoi un eloborazione paura senza badare ai costi?
tpr 86cc rifinito con skariko alzato e lucidato
albero top corsa 44
carter prearati raccordati e sabbiati
scariko jolly
pacco lamellare e collettore boysen o conti
28 kehin strombato e lucidato (nota bene kehin originale no imitazioni tipo oko-koso-pwk-stage 6)
filtro stage 6 duble air
frizione polini
spendi davvero mlt fai prima a comprare la mito


a mio avviso

1- è meglio la marmitta artigianale fatta su misura x le caratteristiche del gt

2- quale intendi x frizione polini?

3-nn ho il collettore boysen xke il mio è artigianale ho solo (si fa x dire) un 21 mikumi anke xke nn mi va di girara attorno al benzinaio.... icon_wink.gif
come filtro ho l'air box top e nn quello k dici tu k nn so cosa sia? è buono dammi delle info.........


mukuNi cmq le marme artigianali le sa fare solo un mecca del mio paese dxdxxdxddx la rikiedono in tutta italia

" la rambo 3" di tio pepe icon_wink.gif


mikuni? lo so lo so.... ma ho l'artrite alle mani e la m è vicino alla n....


cmq pure mio padre ha fatto delle marmitte artigianali anke se le fa a caso seza considerare le caratteristiche del gt.........



WAU STA BENE a tuo padre......


se non considera il gt e un..... bravo
 
980394
980394 Inviato: 23 Dic 2006 12:16
 

cosa vuol'dire quello k hai detto nn ho capito....... icon_cry.gif

cmq le marmitta k faceva andavano bene x il suo guzzi ma sulla mia rendono ben poco.........
 
980481
980481 Inviato: 23 Dic 2006 12:35
 

pilozza ha scritto:
cosa vuol'dire quello k hai detto nn ho capito....... icon_cry.gif

cmq le marmitta k faceva andavano bene x il suo guzzi ma sulla mia rendono ben poco.........


ho detto che bravo icon_biggrin.gif
 
980488
980488 Inviato: 23 Dic 2006 12:36
 

FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
cosa vuol'dire quello k hai detto nn ho capito....... icon_cry.gif

cmq le marmitta k faceva andavano bene x il suo guzzi ma sulla mia rendono ben poco.........


ho detto che bravo icon_biggrin.gif


ma va è il suo lavoro ci mancherebbe k nn sapesse farlo adesso deve imparare a fare marmitte serie cosi le posso vendere....... icon_lol.gif
 
980499
980499 Inviato: 23 Dic 2006 12:38
 

FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
simomhr ha scritto:
vuoi un eloborazione paura senza badare ai costi?
tpr 86cc rifinito con skariko alzato e lucidato
albero top corsa 44
carter prearati raccordati e sabbiati
scariko jolly
pacco lamellare e collettore boysen o conti
28 kehin strombato e lucidato (nota bene kehin originale no imitazioni tipo oko-koso-pwk-stage 6)
filtro stage 6 duble air
frizione polini
spendi davvero mlt fai prima a comprare la mito


a mio avviso

1- è meglio la marmitta artigianale fatta su misura x le caratteristiche del gt

2- quale intendi x frizione polini?

3-nn ho il collettore boysen xke il mio è artigianale ho solo (si fa x dire) un 21 mikumi anke xke nn mi va di girara attorno al benzinaio.... icon_wink.gif
come filtro ho l'air box top e nn quello k dici tu k nn so cosa sia? è buono dammi delle info.........


mukuNi cmq le marme artigianali le sa fare solo un mecca del mio paese dxdxxdxddx la rikiedono in tutta italia

" la rambo 3" di tio pepe icon_wink.gif

mmmm quesiti interessanti icon_biggrin.gif
il duble air è un filtro ke produce e vende la stage 6 è decisamente grosso e karatterizzato da un doppio elemento filtrante...è molto in voga al momento è qll rosso o nero (black edition) con le 2 stelle...
lo skariko konkordo ke un artigianale kalcolato sui diagrammi del gruppo termico sia la soluzione migliore in ogni kaso ma su un tpr con skariko alzato la jolly kredo vada benissimo...
il tuo nn puo essere un 21 mikuni poikè nn esiste (nn te la prendere a male) probabilmente sarà un mikuni vm 20...un buon carburatore ma nn condivido l'utilizzo di qst elemnto su un elaborazione cm la tua...il tpr cm minimo deve girare con un 24mm valvola piatta...l'ideale sarebbe un buon 28...il tpr con qul carburatore oltre a nn rendere al meglio si skalda eccessivamente poikè la miscela è un elemento "refirgerte" x il gruppo termiko e con un 20 ne arriva decisamente poca...
x la storia del collettore si puoi benissimo avere un collettore artigianale ma il vl15 fa pena...è uguale al vl6 solo ke in + ha il riporto in viton...vi assicuro ke il boysen con le lamelle a doppio stadio è di un altra categoria icon_biggrin.gif
 
980517
980517 Inviato: 23 Dic 2006 12:42
 

simomhr ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
simomhr ha scritto:
vuoi un eloborazione paura senza badare ai costi?
tpr 86cc rifinito con skariko alzato e lucidato
albero top corsa 44
carter prearati raccordati e sabbiati
scariko jolly
pacco lamellare e collettore boysen o conti
28 kehin strombato e lucidato (nota bene kehin originale no imitazioni tipo oko-koso-pwk-stage 6)
filtro stage 6 duble air
frizione polini
spendi davvero mlt fai prima a comprare la mito


a mio avviso

1- è meglio la marmitta artigianale fatta su misura x le caratteristiche del gt

2- quale intendi x frizione polini?

3-nn ho il collettore boysen xke il mio è artigianale ho solo (si fa x dire) un 21 mikumi anke xke nn mi va di girara attorno al benzinaio.... icon_wink.gif
come filtro ho l'air box top e nn quello k dici tu k nn so cosa sia? è buono dammi delle info.........


mukuNi cmq le marme artigianali le sa fare solo un mecca del mio paese dxdxxdxddx la rikiedono in tutta italia

" la rambo 3" di tio pepe icon_wink.gif

mmmm quesiti interessanti icon_biggrin.gif
il duble air è un filtro ke produce e vende la stage 6 è decisamente grosso e karatterizzato da un doppio elemento filtrante...è molto in voga al momento è qll rosso o nero (black edition) con le 2 stelle...
lo skariko konkordo ke un artigianale kalcolato sui diagrammi del gruppo termico sia la soluzione migliore in ogni kaso ma su un tpr con skariko alzato la jolly kredo vada benissimo...
il tuo nn puo essere un 21 mikuni poikè nn esiste (nn te la prendere a male) probabilmente sarà un mikuni vm 20...un buon carburatore ma nn condivido l'utilizzo di qst elemnto su un elaborazione cm la tua...il tpr cm minimo deve girare con un 24mm valvola piatta...l'ideale sarebbe un buon 28...il tpr con qul carburatore oltre a nn rendere al meglio si skalda eccessivamente poikè la miscela è un elemento "refirgerte" x il gruppo termiko e con un 20 ne arriva decisamente poca...
x la storia del collettore si puoi benissimo avere un collettore artigianale ma il vl15 fa pena...è uguale al vl6 solo ke in + ha il riporto in viton...vi assicuro ke il boysen con le lamelle a doppio stadio è di un altra categoria icon_biggrin.gif



he ma grazie costa 150€ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif


cmq concordo. icon_wink.gif


x la storia del 21 mikuni volevo dirglielo io ma nn ero sicuro ke nn eisstesse icon_lol.gif

inoltre sn convinto ke lui nn abbia il tpr icon_lol.gif ma questa è un altra storia icon_cool.gif
 
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