zuck ha scritto:
ale88 ha scritto:
Buca ha scritto:
ma scusa anche te hai l'86 della top.... spinge tanto?? l'mhr cm è??
l'mhr si cammina...
ma è un gt con una concezione di 5/6 anni fa... caxxo ha ancora 5 travasi...
scusa ale ma te lo devo dire... basta con sottovalutare i corsa corta!! che poi in allungo staccano moltissimo un corsa lunga in questo caso il tpr....senti prova te il team... forse adesso che c'è il tpr non so precisamente quale sia il meglio, ma prova te un gt es metrakit o hebo!!
il patanegra non finisce + di girare in alto... ha fuorigiri a 15000 circa... con questo non volglio dire che tira fino a 15000, ma tira... stessa cosa del top... avrà fuori giri a 12000 ma non li tira mai tutti...
cmq come rapporto tra potenza e prezzo è meglio il tpr.. ma i 20 cv effettivi a ruota te li scordi!
non hai neppure idea di cosa devi fare per avere un blocco da 25cv a ruota effettivi... sono circa 2000 euro di pezzi se non di +... te lo dico perchè anche io mi sto imbarcando in questa cosa...
ciao
bha sai com'è io il team l'ho montato x 2 anni... so come gira un corsa corta...
inoltre so benissimo cosa ci vuole x avere un blocco di 25 cv probabilmente meglio di te
ma rimango sulla mia opinione riguardo al team. è antiquato ormai
cmq 15000 giri mi sa ke sn APPENA APPENA tantini....