Broglia ha scritto:
Il db-killer serve ad attutire il rumore,ma allo stesso tempo ostruisce anche l'uscita dei fumi,quindi levandolo o tagliandolo renderai più libera l'uscita dei fumi con un ulteriore smagrimento della carburazione ed è ipotizzabile che farà più rumore.
Se lo tagli in fondo però,c'è il rischio che ad un controllo se infilano la paletta nello scarico si accorgono subito che è stato modificato,quindi ti consiglio di procurarti un altro db-killer,magari con più buchi,cosa che puoi farti tu col trapano.Quello che avevo io l'ho ridotto un colabrodo
,ma senza smontare lo scarico non si vede nulla.
Se vuoi puoi anche bucherellare quello che hai.
Se la carburazione diventa troppo magra la moto scoppietta in rilascio ed allora sarebbe meglio montare un modulo aggiuntivo tipo Power Commander.
grazie mille....io ho tagliato il fondello e poi il bucone lo chiuso a martellate quindi e semiaperto....ma che problemi comporta lo scoppiettamento in rilascio?ogni tanto me lo fa....!