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Motard basso. Protesi interna gamba destra
14980929
14980929 Inviato: 18 Mag 2014 17:47
 

CyberCerberus96 ha scritto:
a questo punto consigliate di cercare un motard leggero e non moolto costoso (magari usato) visto che posso abbassarli quasi tutti?

PS: ho cercato su internet info sull husqvarna, c'è sms, l'smr, e l'sm. e mi segna che l'sms è alto 929.

si... poi tirando via gommapiuma dalla sella di solito cavi dei bei 2/3 cm... montando dei leveraggi più lunghi (se li trovi a poco) o rivedendo la taratura degli ammortizzatori ne guadagni di cm...inoltre più o meno tutte si abbassano quando ci ti siedi sopra
 
14980993
14980993 Inviato: 18 Mag 2014 18:51
 

punto su Husqvarna? Wr? Hm?
 
14981033
14981033 Inviato: 18 Mag 2014 19:31
 

CyberCerberus96 ha scritto:
punto su Husqvarna? Wr? Hm?

HSQ ha comunque gli ammortizzatori da rifare (mono in primis che è mal settato di serie) e la trovi a pochissimo....

il WR ha l'iniezione mentre l'HM è un pò meglio... personalmente guarda il mercato, provale e poi decidi... nel tuo caso il feedback e le sensazioni sono molto più importanti, se con una nelle manovre da fermo ti trovi meglio è quella... poi la ciclistica te la fai come vuoi...
 
14987388
14987388 Inviato: 22 Mag 2014 13:59
 

ho letto che l'hm e l'husqvarna non hanno le forcelle regolabili... è vero? per ribassarla cosa dovrei fare?
 
14987426
14987426 Inviato: 22 Mag 2014 14:19
 

CyberCerberus96 ha scritto:
ho letto che l'hm e l'husqvarna non hanno le forcelle regolabili... è vero? per ribassarla cosa dovrei fare?

dovresti parlare con un preparatore... comunque prima di tutto bisgogna "sfilare" le forcelle in modo da recuperare qualcosina davanti, poi lavorare sulla ghiera del mono in modo da abbassare il dietro... lavorare sulla ghiera significa ridurre il precarico del mono che risulterà più morbido... oppure informarti su dei leveraggi diversi in modo che tu possa abbassare il dietro (sono più lunghi)...

poi puoi limare qualcosa dalla sella (è la cosa più conveniente economicamente anche per la guida perché le altre cose ti consiglio di fartele fare da gente esperta, soprattutto cambiare la molla del mono o rivedere l'interno della forcella)...

ma scusa non sei 1,65? io sono 1,68 e tocco con la pianta sul caballero del 2009 che è alto 900mm...

comunque HM ha il mono regolabile sono in precarico, HSQ anche in estensione. la forcella invece su HSQ non lo è... è una semplice USD mentre su HM se non sbaglio il competizione ha la doppia regolazione
 
14987945
14987945 Inviato: 22 Mag 2014 18:41
 

Grazie Mille icon_smile.gif ho visto anche la aprilia sx, bassa e leggera, ma c'è solo 2t?
 
14988294
14988294 Inviato: 22 Mag 2014 22:06
 

CyberCerberus96 ha scritto:
Grazie Mille icon_smile.gif ho visto anche la aprilia sx, bassa e leggera, ma c'è solo 2t?


Non è proprio bassina, io l'ho avuta e mio padre (1,65) zompettava mica poco quando si fermava ai semafori...
 
14988308
14988308 Inviato: 22 Mag 2014 22:16
 

capisco. ho visto invece l'hm crm f 125 derapage 4t che invece ha 85 e pesa su 95-100
 
14988496
14988496 Inviato: 23 Mag 2014 7:03
 

CyberCerberus96 ha scritto:
capisco. ho visto invece l'hm crm f 125 derapage 4t che invece ha 85 e pesa su 95-100

pesa di piu... sui 115 comunque va bene, ha la ciclistica della 2T e cambia solo il motore
 
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