BodYFoX ha scritto:
Ovviamente quoto Fabio
ma ho anche io la mia ragione.....non è che tu non riuscendo a carburare decentemente pensi che il carburatore sia rotto..., dato che la moto non riesce a lavorare bene per l'errata carburazione
Mi sembra molto strano dato che biolla è ottimo e inoltre il carburatore almeno che non ti cada da qualche metro difficilmente riesce a rompersi da solo internamente. Non ti resta che farla carburare da un'esperto dato che non è cosa da poco e biogna avere: polso, occhio, e infine esperienza
Ah Fabio dr montato, getto max 110, carbu 17,5 e giannelli, Mi sembra grassa di qualche punto ha incertezza a salire (non vuoti) e 'spruzza' un pochetto di olio dalla marmitta ad ogni forte sgasata
cosa ne pensi ?
Penso che i sintomi siano da carburazione grassoccia , anche se un GT appena montato è un po pigro a prendere giri (ed il DR è già pigro di suo..)
L'olio dalla marmitta ci puo stare all'inizio visto che (spero ) ne hai messo in abbondanza sullo spinotto e pistone.
Comunque da nuova meglio grassoccia che magra
Aspetta almeno 1 pieno e poi raffini. Nel frattempo se non l'hai già fatto procurati delle lamelle d 0,30
che di loro di milgiorano l'erogazione e ti smagriscono leggermente la carburazione.
Dopo questo ritara il minimo (con la vite miscela) e se continua ad essere grassoccia prova ridurre di un paio di punti alla volta..anche se dovresti essere vicino
Ciao!