el-bart ha scritto:
ma i soldi li sputi??
io una ela over trofeo c ho messo 2 anni per finirla..allora minimo sul patanegra ci va un 26 il migliore sarebbe il 32 koso..il problema è sicuramente il carburatore..per fare il rodaggio e per stare sempre al minimo andava bene(malissimo a dire la verita comunque al motore bastava..)il pacco lamellare devi assolutamente cambiarlo e mettere uno dei migliori o l hebo frog o il tpr v force o il conti con il medesimo collettore, la selettra va bene, come marmitta metti una katrace rtende al max su quel gtcome albero cos hai perche mi sembra tanto che non tenga..comunque secondo me hai fatto una pessima scelta a prendere il pata perche con molti soldi in meno prendevi il tpr..e avevi gia il kit con molte cosine dentro..se vuoi fare le cose fatte bene ordina i seguenti pezzi..:
carbu 30 koso
kit aspirazione conti
selettra
katrace
albero rhq
filtro stege double layer
frizione polini 5 dischi altrimenti ti sembrera di andare in scooter quando lascia la frizza
la devi mettere assolutamente
e se fai un ela cosi..se prima ti segnava i 130..adesso preparati ai 180..
comunque conta km un po sballato..
il motore anche con questa ela sara morto ai bassi in quanto il pata se non sta al max non va per niente anzi ti sto dietro io con l ovetto
originale nei primi 300 metri..
hai lanciato la sfida ovetto vs gpr patanegra...comunque quotoi pezzi consigliati anche se volendo anche il mikuni 28 andrebbe bene...ma col 19mm no!!!!i 19 li mettono nelle ela soft!!!