marco280 ha scritto:
[getto del massimo da 40 a 42 ?? o hai capito male o quello ti sta proprio tirando in giro
quoto in pieno. Guarda, da quel che dici hai il minimo magro per questo ti si spegne. E alzalo un po magari. Io ho un cre del 2006 e ho cambiato il getto del massimo dopo aver cambiato carbu (da 16 come sono TUTTE le hm se non il six che monta un 21) ho messo un dell'orto 19 e appena montato ho acceso. Andava molto bene, un bel rombo, ma appena ho messo la marcia e sono partito si è spenta. Provo, riprovo....provo 7 volte ma niente. Smonto il carbu e guardo il getto del massino. 70. Guardo quello del 16. Montavo un 150!!!!!!! cambio direttamente getto, monto un 115 e va da dio, non si spegne mai. Cambia getto, prendine 3 o 4 e provali costano un'inerzia, occhio devi ricarburare ogni volta. CAMBIA GETTO NON PASSA BRODA !!!!!!
vedrai che dopo va da dio.
E evita quel meccanico, che io che ho la moto da 6 mesi so molto più di lui in fatto di meccanica(
meccanico!!!!). E ti assicuro che a confronto della gente che c'è qui potrei quasi essere definito ignorante
Ti correggo, il Six di serie monta il PHBG 19 !
Per il paragone fra i getti fra carburatori diversi non puoi farlo perchè hanno polverizzatori differenti
Resta comunque il fatto che è impossibile che sia da 42 quello del massimo, veramente che meccanico è ?!