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Stage 6 Pro Replica con 12 [va bene?]
14943414
14943414 Inviato: 22 Apr 2014 21:14
Oggetto: Stage 6 Pro Replica con 12 [va bene?]
 



Ciaooo icon_biggrin.gif volevo sapere una cosa.. se metto la Pro Replica con il 12 che succede? Non la riempirà per niente oppure carburando per bene si può fare? Come devo ricarburare?
 
14944188
14944188 Inviato: 23 Apr 2014 12:40
 

si va bene io l'avevo montata con il 12 ed il 50 e andava benissimo solo che va tarata bene(ps. ho ingrassato un po perche era magro il mio poi non ho fatto altro)
 
14944195
14944195 Inviato: 23 Apr 2014 12:46
 

la storia del carburatore che riempie la marmitta e' una leggenda metropolitana. dire cio' e' un po come sparare la frase "ho visto un dinosauro"; e' una cazzata.
basta carburarla e tarala bene e no problem!
 
14944222
14944222 Inviato: 23 Apr 2014 13:04
 

Perfetto..Grazie mille ad entrambi 0509_doppio_ok.gif mi potreste dire più o meno che taratura fare?? (Con tutto originale)
 
14944262
14944262 Inviato: 23 Apr 2014 13:27
 

bike46 ha scritto:
Perfetto..Grazie mille ad entrambi 0509_doppio_ok.gif mi potreste dire più o meno che taratura fare?? (Con tutto originale)


Non ho mai avuto una pro replica, e non so nemmeno che motorino hai, penso che con rulli sui 5.5-6 grammi e mdf gialli o verdi dovrebbe già esser meglio...E' più una taratura da reverse, aspetta qualcuno di più pratico e magari dacci qualche info in piu icon_wink.gif

Comunque con la funzione cerca è pieno di topic che delucidano parecchio, tipo questo icon_arrow.gif taratura stage 6 pro replica su f12r completamente originale
 
14944335
14944335 Inviato: 23 Apr 2014 14:01
 

Ho un rally.. Con motore minarelli orizzontale ed è completamente originale.. Quindi dovrei provare con rulli da 4,7-4,8 Mollettine gialle e Mdc bianca??
 
14944350
14944350 Inviato: 23 Apr 2014 14:06
 

bike46 ha scritto:
Ho un rally.. Con motore minarelli orizzontale ed è completamente originale.. Quindi dovrei provare con rulli da 4,7-4,8 Mollettine gialle e Mdc bianca??

si, pero a posto delle gialle prova delle bianche o verdi...le gialle sono durette 0509_up.gif
 
14944595
14944595 Inviato: 23 Apr 2014 16:36
 

Grazie mille icon_smile.gif
 
14944872
14944872 Inviato: 23 Apr 2014 19:41
 

runnerista96 ha scritto:
la storia del carburatore che riempie la marmitta e' una leggenda metropolitana. dire cio' e' un po come sparare la frase "ho visto un dinosauro"; e' una cazzata.
basta carburarla e tarala bene e no problem!

Concordo è veramente una cazzata assurda, marmitta e carburatore non sono collegati in modo così stretto, giusto quando si cambia scarico si rivede un attimo la carburazione, com'è impostato, ma non devi cambiare il carburatore icon_asd.gif
Uno può mettere pro replica più 2 plus con un 12 come può metterla con un 21 o un 24, è chiaro che poi montandone uno a valvola piatta con quel g.t. le differenze già inizi a sentirle, ma uno è liberissimo di scegliere quale vuole 0509_up.gif soprattutto perchè fra questi 3 carburatori cambiano tanto le prestazioni quanto i consumi
Comunque tarando e rivedendo la carburazione puoi montare qualsiasi scarico, ci vedrei benissimo una pinasco ma anche la pro replica è comunque un'espansione pura, può andare
 
14944964
14944964 Inviato: 23 Apr 2014 20:48
 

Ma per esempio con una powersound ogni quanto dovrei cambiare le fascie? (Più o Meno)
 
14945698
14945698 Inviato: 24 Apr 2014 10:19
 

bike46 ha scritto:
Ma per esempio con una powersound ogni quanto dovrei cambiare le fascie? (Più o Meno)

una pws e' troppo aperta per un 50...te la sconsiglio
 
14945931
14945931 Inviato: 24 Apr 2014 13:00
 

Infatti.. Era solo una curiosità comunque grazie a tuttii icon_smile.gif
 
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