Come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate di questo cilindro (parlo di motori piaggio)...avrei voluto prendere il DR D.48 bifascia ghisa testa monopezzo.....ma poi ho visto questo Link a pagina di Maxiscoot.com
mi affascina soprattutto per la cilindrata (+ dei comunissimi 70cc) e per il fatto che sia in ghisa...mi spiego....ha le stesse cose di un DR ma ha cilindrata maggiore e c'è scritto che si può abbinare ad un 17,5 (che già ho)...
volevo sapere se devo allargare l'ingresso ai carter Link a pagina di Finottorace.com o non c'è bisogno.....vorrei anke metterci dei rapporti a denti dritti poco + lunghi degli originali.....la cosa che mi lascia dubbioso è che a prima vista sembra che la camicia del cilindro sia poco spessa proprio per farlo entrare senza problemi...ma ciò non compromette l'affidabilità ?
insomma ragazzi aiutooooooooo....
-X-ROX-X-
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Apr 2014 18:51
a me il link da un errore ... mi dice che non è stato trovato nulla
di 77cc conosco il big bore e il maxi kit tpr al momento non me ne vengono in mente altri di buona qualità... personalmene non mi fiderei e andrei su un classicissimo trophy
boosterello97
Senza Benza
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Inviato: 23 Apr 2014 11:00
si infatti. Per essere di quella cilindrata a mio avviso costa troppo poco
malossi1996
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Apr 2014 12:19
Anche io non mi fiderei..di solito su quella cilindrata si trovano soltanto cilindri in alluminio ben più prestanti rispetto al dr e comunque già con un dr ottieni più vantaggi montando un 19 anzichè il 17,5, con un 77 consigliare il 17,5 mi sembra un po' una cavolata anche se volendo puoi montare anche il 12 o qualsiasi altro carburatore..tutto a discapito delle prestazioni però
Se vuoi rimanere su questa fascia ti consiglio uno streetrace che è sempre in ghisa ma più spinto del dr e degli altri soliti base
gabri848
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Apr 2014 13:35
Per prima cosa il cilindro in foto non è piaggio, seconda cosa sempre nella foto il pistone non è monofascia come dicono ma bifascia Io non mi fiderei... meglio il classico 2plus... poi non vedo il motivo di prendere un ghisone spinto invece che un semplice alluminio...
xKickAss
MotoGp
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Inviato: 25 Apr 2014 10:53
Volevo solo delle info su questo gruppo termico...sto già ordinando un hebo manston replica.....ma per montare il tpr 86 mi tocca barenare sia la camera di manovella che l'imbocco ai carter mi date un link dove posso comprare il ''bareno'' o quello che è....scusate l'OT ma non volevo aprire un altro topic
-X-ROX-X-
Foglio Rosa
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