30x26 ha scritto:
i bicilindrici non hanno la coppia massima a regimi molto bassi come nel caso in questione, hanno curve piu' piatte di un 4cil ma sempre con punte intorno a 7000giri. non e' quello il problema e non sembra neppure una apertura particolarmente violenta. la pressione secondo dunlop puo' scendere ancora ma ci sono comparative strumentali in cui la gomma si e' difesa bene anche con pressioni superiori al consigliato. io indagherei un po sull'accoppiata sospensioni-gomme
gomme molto rigide + sospensioni molto rigide fanno racing ma sviluppano poco grip. almeno una delle variabili deve poter lavorare, meglio se tutte e due
Probabilmente è stato un problema del genere, anche se al curvone dopo il rettilineo non ho mai avuto problemi di pompaggio o di sbacchettamento... Un grip incredibile, arrivavo a toccare le pedane... O meglio la pedana, quella sx...
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Vabbe, prima volta con le stradali in pista.... Meno male che non mi è costata cara... Avevo le carene in vtr