Allora, acquistato e sistemato il relè con il relativo fusibile, si collega il connettore a 6 poli (alimentazione allarme ed interfaccia con le frecce )e poi ci si mette le mani nei capelli per tutta la marea di cavi che ci sono in più.....
dunque:
2 cavi singoli Bianco/Rosso (1 con connettore maschio e 1 con femmina),
1 verde/marrone....
ecc...
ecc...
vi dico subito che NON SI USA NULLA!!!
Solo i due cablaggi dedicati al ricettacolo della chiavetta.
Insomma per farla breve e non tediarvi oltre, si usano solo:
cavo con connettore 6 poli,
2 cablaggi per ricettacolo.
Per curiosità vi dico che gli altri cavi sono predisposizioni per eventualmente collegare l'allarme al cavalletto laterale e altri due servono per il bauletto e/o vano sottosella..o simili.
Per quanto riguarda il posizionamento dell'allarme vero e proprio, non ci sono problemi in quanto il cablaggio è veramente lungo permettendovi di metterlo dove meglio credete ed anzi il fatto che sia di ridotte dimensioni aiuta decisamente.
Io per quanto mi riguarda, anche in considerazione che nelle istruzioni consigliano di metterlo in posizione orizzontale, l'ho messo sotto il carenino dx superiore agganciato sotto quella aletta di plastica fissata con l'unica vite in centro, con due grosse fascette ed un pò di gomma mi è sembrata un'ottima posizione.
Tutto il cablaggio inutile è sotto, fissato all'interno della carena laterale dx.
Spero di essere stato chiaro...presto aggiungerò una foto per farvi vedere dove ho posizionato il ricettacolo della chiavetta.
Se avete bisogno son qua...