Bonvazza ha scritto:
Dato che escludi il tm a priori io mi sento di consigliarti il fantic, è racing e nasce motard (a differenza del ktm che lo prendi enduro e lo trasformi) quindi ha già una ciclistica ben settata per il motard e per essere preciso in curva.
Dovrai anche scegliere bene le gomme che fanno una discreta differenza, ho provato una hm crm con le gomme di serie e non mi ha soddisfatto più di tanto in curva, mentre sono stato stupito dalla aprilia sx che in curva è stabile come se corresse su un binario.
Io ho provato solo motard quindi mi potrei sbagliare ma non credo che queste moto siano poco stabili in curva, il mio caballero, forse perchè è aiutato da una ciclistica ottima, in curva è molto solido, l'ho sentito un po' in difficoltà ("ondeggiava" leggermente in curva) solo mentre correvo come un pazzo sui colli con un passeggero abbastanza pesante.
gira il precarico molla per indurire e dai un +2 al sistema idraulico e non ondeggia più la taratura standard del mono di solito per i motard è una via di mezzo tra l'enduristico e il stradale in casa fantic