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Brutale B3 800 [spegnimento dopo upstep centralina]
14942543
14942543 Inviato: 22 Apr 2014 11:39
 

oggi mi ha chiamato il conce per aggiornamento mappa che risolve il problema dello spegnimento domani mattina ci vado anche se c'è il diluvio universale di noè 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
14942596
14942596 Inviato: 22 Apr 2014 12:03
 

Ottimo buone notizie
 
14943727
14943727 Inviato: 23 Apr 2014 8:29
 

BRUTICUS ha scritto:
oggi mi ha chiamato il conce per aggiornamento mappa che risolve il problema dello spegnimento domani mattina ci vado anche se c'è il diluvio universale di noè 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Anche la mia B3 800 Italia l'altro giorno (dopo circa 1500 km) mi ha dato i primi problemi: spegnimento a frizione tirata e un tentativo di spegnimento in discesa con freno motore (quindi frizione rilasciata). BRUTICUS l'aggiornamento che ti hanno comunicato che data ha? (vorrei capire se è un aggiornamento freschissimo oppure è un aggiornamento che non hai fatto tu, perchè da poco ho fatto il tagliando dei 1000km e non erano disponibili altri aggiornamenti allroa)
 
14945083
14945083 Inviato: 23 Apr 2014 21:48
 

Oggi sono andato a fare questo upgrade se così vogliamo chiamarlo 40 min dal mecca e mi ha detto che mi ha fatto un aggiornamento che gli ha dato MV ieri. la provata lui e mi ha detto di aver fatto delle manovre per farla provocare lo spegnimento e non gli è successo nulla, infatto adesso il minimo non scende in modo repentino come prima ad orecchio così mi sembra. Comunque è stata rilasciata o ieri o venerdì, come erogazione non è cambiata nulla sembrava e sembra un motore elettrico non a ciclo termico in 6 sembra un monomarcia anche a 40Km/h in 6 spalanchi e subito a 225km/h 0509_banana.gif 0509_banana.gif può andare di + ma so io che me fermo
 
14945396
14945396 Inviato: 24 Apr 2014 8:03
 

BRUTICUS ha scritto:
Oggi sono andato a fare questo upgrade se così vogliamo chiamarlo 40 min dal mecca e mi ha detto che mi ha fatto un aggiornamento che gli ha dato MV ieri. la provata lui e mi ha detto di aver fatto delle manovre per farla provocare lo spegnimento e non gli è successo nulla, infatto adesso il minimo non scende in modo repentino come prima ad orecchio così mi sembra. Comunque è stata rilasciata o ieri o venerdì, come erogazione non è cambiata nulla sembrava e sembra un motore elettrico non a ciclo termico in 6 sembra un monomarcia anche a 40Km/h in 6 spalanchi e subito a 225km/h 0509_banana.gif 0509_banana.gif può andare di + ma so io che me fermo


Bene bene Bruticus, quindi è proprio un nuovo aggiornamento! Speriamo bene.. dacci novità man mano che la provi! doppio_lamp.gif
 
14948314
14948314 Inviato: 26 Apr 2014 15:00
 

BRUTICUS ha scritto:
Oggi sono andato a fare questo upgrade se così vogliamo chiamarlo 40 min dal mecca e mi ha detto che mi ha fatto un aggiornamento che gli ha dato MV ieri. la provata lui e mi ha detto di aver fatto delle manovre per farla provocare lo spegnimento e non gli è successo nulla, infatto adesso il minimo non scende in modo repentino come prima ad orecchio così mi sembra. Comunque è stata rilasciata o ieri o venerdì, come erogazione non è cambiata nulla sembrava e sembra un motore elettrico non a ciclo termico in 6 sembra un monomarcia anche a 40Km/h in 6 spalanchi e subito a 225km/h 0509_banana.gif 0509_banana.gif può andare di + ma so io che me fermo



Quindi dopo un po' di lamentele si sono svegliati in mv....lunedì la porto anche io
 
14956474
14956474 Inviato: 2 Mag 2014 7:58
 

Purtroppo ragazzi ha iniziato anche a me a farlo spesso (sia in decelerazione che in accelerazione), tende a spegnersi (a volte si spegne proprio) e si accende la spia gialla (quella del cavalletto per intenderci). Sono andato in concessionaria la settimana scorsa per fare la campagna di richiamo della vite perno forcellone e il meccanico ha riscontrato anch'esso il problema. Nessun errore in centralina e sentendo MV Agusta devo attendere un nuovo aggiornamento mappa (bha).
Una mappa più nuova di quella di febbraio non esiste sulla brutale 800, ha controllato due volte il meccanico connettendola al PC. Quindi Bruticus immagino ti abbia detto una cavolata il tuo concessionario e occhio che la mappa che ti ha messo (se è colpa della mappa) è potenzialmente pericolosa per questo problema in quanto è la stessa che ho io.
Sentirò direttamente MV Agusta per chiarimenti a riguardo... non ho per nulla intenzione di rischiare la pelle nè tanto meno di perdere mezza stagione appresso ai problemi della moto.!
 
14956577
14956577 Inviato: 2 Mag 2014 9:10
 

mkk90 ha scritto:
Purtroppo ragazzi ha iniziato anche a me a farlo spesso (sia in decelerazione che in accelerazione), tende a spegnersi (a volte si spegne proprio) e si accende la spia gialla (quella del cavalletto per intenderci). Sono andato in concessionaria la settimana scorsa per fare la campagna di richiamo della vite perno forcellone e il meccanico ha riscontrato anch'esso il problema. Nessun errore in centralina e sentendo MV Agusta devo attendere un nuovo aggiornamento mappa (bha).
Una mappa più nuova di quella di febbraio non esiste sulla brutale 800, ha controllato due volte il meccanico connettendola al PC. Quindi Bruticus immagino ti abbia detto una cavolata il tuo concessionario e occhio che la mappa che ti ha messo (se è colpa della mappa) è potenzialmente pericolosa per questo problema in quanto è la stessa che ho io.
Sentirò direttamente MV Agusta per chiarimenti a riguardo... non ho per nulla intenzione di rischiare la pelle nè tanto meno di perdere mezza stagione appresso ai problemi della moto.!


L'ultima mappa è di inizio marzo la n.033 poi c'è stato un correttivo su quella stessa mappa, ed in + è stato lui a chiamarmi a fare il correttivo non sono stato io a tempestarlo di telefonate ,ho visto che ha collegato la moto e poi l'ha provata dicendomi di cercare d'innescare il problema come gli ha dertto mv dopo questo corretivo e non gli ha fatto nulla. Poi mi ha chiesto se sono uno che fa le doppiette con l'acceleratore in quanto è una causa degli spegnimenti dovuti il ryde, parole sue dette da MV. Io non faccio le doppiette quindi ora mistero tra i 2 conce chi dice il vero o il falso? certo che se si ripresenterà il problema la mia moto la porto davanti al cancello della MV a schiranna o come si chiama il paese con un bel cartello con su scritto v..........o
 
14956628
14956628 Inviato: 2 Mag 2014 9:34
 

BRUTICUS ha scritto:
L'ultima mappa è di inizio marzo la n.033 poi c'è stato un correttivo su quella stessa mappa, ed in + è stato lui a chiamarmi a fare il correttivo non sono stato io a tempestarlo di telefonate ,ho visto che ha collegato la moto e poi l'ha provata dicendomi di cercare d'innescare il problema come gli ha dertto mv dopo questo corretivo e non gli ha fatto nulla. Poi mi ha chiesto se sono uno che fa le doppiette con l'acceleratore in quanto è una causa degli spegnimenti dovuti il ryde, parole sue dette da MV. Io non faccio le doppiette quindi ora mistero tra i 2 conce chi dice il vero o il falso? certo che se si ripresenterà il problema la mia moto la porto davanti al cancello della MV a schiranna o come si chiama il paese con un bel cartello con su scritto v..........o


Guarda, da quando hanno tolto dal sito MV Agusta le date dell'ultimo aggiornamento non si capisce più nulla... certo è che ho fatto controllare al concessionario due volte l'ultimo aggiornamento mappa e dice che non ce ne erano.. e mi ha detto anche che gli arrivano lettere o comunque li avvisano se ci sono aggiornamenti. Non saprei cosa dirti. A meno che, tu avendogli presentato il problema, hanno lavorato a correggere LA TUA mappa non correggendo il problema per tutti. Quindi tu riuscivi a far presentare il problema facendo cosa? (a me lo fa un pò quando gli pare) 0510_help.gif
 
14956741
14956741 Inviato: 2 Mag 2014 10:47
 

Okkio che se si accende la spia del cavalletto, il problema di spegnimento è dovuto ad un malfunzionamento dell'interruttore collegato al cavalletto stesso e non alla mappatura, quindi devi far sostituire o controllare l'interruttore! Questa cosa è già successa ad un altro utente del forum,non ricordo quale ed è di facile soluzione P.S. è anche per quello che ti si spegne anche in accelerazione e non solo in scalata.
 
14956776
14956776 Inviato: 2 Mag 2014 11:24
 

Madcat1959 ha scritto:
Okkio che se si accende la spia del cavalletto, il problema di spegnimento è dovuto ad un malfunzionamento dell'interruttore collegato al cavalletto stesso e non alla mappatura, quindi devi far sostituire o controllare l'interruttore! Questa cosa è già successa ad un altro utente del forum,non ricordo quale ed è di facile soluzione P.S. è anche per quello che ti si spegne anche in accelerazione e non solo in scalata.

Ma quindi a voi altri non si accende la spia gialla? Comuqnue penso sia una spia di pericolo generico e non si a dovuto al problema del cavalletto in se in quanto (da quel poco che so e che mi ha detto il meccanico) solo le prime B3 uscite avevano quell'interruttore difettoso... le ultime come la mia dovrebbero avere il pezzo senza difetti.
p.s. è stata la prima cosa che ho pensato e detto al meccanico ma sembrava gli stessi dicendo una cazzata! bha! che prova potrei fare per togliere ogni dubbio che non sia il cavalletto?
 
14956811
14956811 Inviato: 2 Mag 2014 11:36
 

A me è capitato che si spegnesse dopo l'aggiornamento mappa un paio di volte, da quasi fermo e a frizione tirata, al semaforo per intenderci, poi non l'ha più fatto. Il mio meccanico, che segue la squadra corse MV, mi dice che, avendo sostituito completamente il software ( l'ultimo non è un semplice update ), la centralina ha bisogno di fare un po' di Km per riparametrarsi, e pare sia proprio così.... comunque in quei due unici casi, MAI si è accesa la spia del cavalletto che NON è una spia di pericolo generico ma segnala solo il cavalletto aperto!!!
Verifica che l'interruttore posto sul cavalletto scorra bene e non rimanga bloccato, ma secondo me è un problema di contatto elettrico, per cui l'unica prova che puoi fare è sostituire l'interruttore, dammi retta, insisti col tuo mecca o cambialo che forse è meglio!
Lamps!!


mkk90 ha scritto:
Madcat1959 ha scritto:
Okkio che se si accende la spia del cavalletto, il problema di spegnimento è dovuto ad un malfunzionamento dell'interruttore collegato al cavalletto stesso e non alla mappatura, quindi devi far sostituire o controllare l'interruttore! Questa cosa è già successa ad un altro utente del forum,non ricordo quale ed è di facile soluzione P.S. è anche per quello che ti si spegne anche in accelerazione e non solo in scalata.

Ma quindi a voi altri non si accende la spia gialla? Comuqnue penso sia una spia di pericolo generico e non si a dovuto al problema del cavalletto in se in quanto (da quel poco che so e che mi ha detto il meccanico) solo le prime B3 uscite avevano quell'interruttore difettoso... le ultime come la mia dovrebbero avere il pezzo senza difetti.
p.s. è stata la prima cosa che ho pensato e detto al meccanico ma sembrava gli stessi dicendo una cazzata! bha! che prova potrei fare per togliere ogni dubbio che non sia il cavalletto?
 
14957036
14957036 Inviato: 2 Mag 2014 13:55
 

Devo insistere per il cavalletto... appena posso faccio qualche prova da me. P.S. la mia moto non ha mai effettuato nessun aggiornamento perchè (a detta del meccanico) è uscita già con l'ultimo aggiornamento disponibile (fine febbraio)
 
14957102
14957102 Inviato: 2 Mag 2014 14:42
 

[quote="madcat1959"#14956811]a me è capitato che si spegnesse dopo l'aggiornamento mappa un paio di volte, da quasi fermo e a frizione tirata, al semaforo per intenderci, poi non l'ha più fatto. il mio meccanico, che segue la squadra corse mv, mi dice che, avendo sostituito completamente il software ( l'ultimo non è un semplice update ), la centralina ha bisogno di fare un po' di km per riparametrarsi, e pare sia proprio così.

l'ultima volta che si è spenta è successo davanti al semaforo del conce per portarla a fargli il correttivo ed avevo fatto ben 400km quindi fidati che la mappa non si riparametra, già in un'altra volta ho spiegato che se così fosse potremmo montarci i collettori racing senza mappare? impossibile secondo me. le differenze tra prima e dopo il correttivo da quel che ho notato sono di una minore velocità di discesa del minimo quando chiudi il gas, prima era troppo repentino il diminuire dei giri ora è leggermente + lenta. poi della nuova mappa che dire è diventata una moto elettrica per progressione ed a me piace tanto.

la spia gialla serve solo per ricordarti del cavalletto aperto quindi sicuro è il sensore quando caddi dovevi vedere come rompeva le scatole camminando dovevo dargli dei piccoli calci per chiuderlo meglio sennò la moto si spegneva.
 
14957176
14957176 Inviato: 2 Mag 2014 15:40
 

Ma possibile che dopo tanti casi e sostituzioni, la MV Agusta non abbia inserito nelle nuove MV Agusta direttamente il sensore cavalleto che non da problemi?!?
 
14957504
14957504 Inviato: 2 Mag 2014 19:06
 

Guarda che non si tratta di un difetto generalizzato, quello riguardava il sensore dell'indicatore marcia inserita, quì è probabile che si tratti di pura sfiga, un pezzo difettoso che rientra nelle casistiche di produzione, infatti ne ho sentito solo uno di caso simile, in tanti mesi di questo ed altri forum.
 
14957506
14957506 Inviato: 2 Mag 2014 19:08
 

Ciao... scusate che richiamo c'e per la vite perno forcellone??

Grazie








mkk90 ha scritto:
Purtroppo ragazzi ha iniziato anche a me a farlo spesso (sia in decelerazione che in accelerazione), tende a spegnersi (a volte si spegne proprio) e si accende la spia gialla (quella del cavalletto per intenderci). Sono andato in concessionaria la settimana scorsa per fare la campagna di richiamo della vite perno forcellone e il meccanico ha riscontrato anch'esso il problema. Nessun errore in centralina e sentendo MV Agusta devo attendere un nuovo aggiornamento mappa (bha).
Una mappa più nuova di quella di febbraio non esiste sulla brutale 800, ha controllato due volte il meccanico connettendola al PC. Quindi Bruticus immagino ti abbia detto una cavolata il tuo concessionario e occhio che la mappa che ti ha messo (se è colpa della mappa) è potenzialmente pericolosa per questo problema in quanto è la stessa che ho io.
Sentirò direttamente MV Agusta per chiarimenti a riguardo... non ho per nulla intenzione di rischiare la pelle nè tanto meno di perdere mezza stagione appresso ai problemi della moto.!
 
14957521
14957521 Inviato: 2 Mag 2014 19:15
 

BRUTICUS ha scritto:


l'ultima volta che si è spenta è successo davanti al semaforo del conce per portarla a fargli il correttivo ed avevo fatto ben 400km quindi fidati che la mappa non si riparametra, già in un'altra volta ho spiegato che se così fosse potremmo montarci i collettori racing senza mappare? impossibile secondo me. le differenze tra prima e dopo il correttivo da quel che ho notato sono di una minore velocità di discesa del minimo quando chiudi il gas, prima era troppo repentino il diminuire dei giri ora è leggermente + lenta. poi della nuova mappa che dire è diventata una moto elettrica per progressione ed a me piace tanto.

la spia gialla serve solo per ricordarti del cavalletto aperto quindi sicuro è il sensore quando caddi dovevi vedere come rompeva le scatole camminando dovevo dargli dei piccoli calci per chiuderlo meglio sennò la moto si spegneva.


Che te devo di? questo è quello che dice mamma MV... anche io avevo dubbi, ma sto notando miglioramenti nel tempo, la centralina autoadattiva di sicuro non arriva a compensare differenze abissali come quelle di un cambio collettori, ma aggiustare regime del minimo non mi sembra niente di impossibile...bho!
Anche a me piace molto la nuova mappa, erogazione spettacolare e gran tiro ai bassi, certo adesso senti meno la botta di coppia verso gli 8000, ma preferisco così....è più redditizia!
 
14957750
14957750 Inviato: 2 Mag 2014 21:28
 

sono migliorati anche i consumi?
 
14957817
14957817 Inviato: 2 Mag 2014 21:57
 

Speriamo bene! Comunque la campagna di richiamo incide solo su alcuni modelli prodotti tra febbraio e non so quale altro mese. (non ho sottomano la lettera) se ti serve sapere di preciso lo vado a vedere.
 
14970263
14970263 Inviato: 11 Mag 2014 17:12
 

Ciao a tutti ....dopo un mese di mal di pancia e di lamentela con MV (preciso MV e non concessionario )sono riuscito ad ottenere una rivale sostitutiva che ho riconsegnato venerdì ....intanto dal concessionario sono andati per la mia brutale dei tecnici mv che hanno sostituito la centralina ....perché incompatibile con i nuovi aggiornamenti ....e in più mi è stato caricato un nuovo aggiornamento ,proprio quello di cui parla bruticus penso .
Io mi sono fatto una mia idea personale ,visto che la mia b3 era una delle prime ,gennaio 2013 ha una centralina diversa da quelle che montano quest hanno ,perché se si va sul sito mv c'è scritto che tutta la gamma mv tre cilindri 2014 monta una nuova centralina (guardate bene),quindi secondo me il nuovo aggiornamento non andava bene per la mia centralina ,per quello si spegneva .....forse con il tempo e un po' di km si sarebbe messa a posto ,ma il rischio io non me lo prendo e ho rotto per bene le scatole a MV che devo dire si è attivata subito con moto sostitutiva e mandando i tecnici......
Tra ieri e oggi ho fatto un 150 km pochi perché qui non è bello ,ma nessun problema di spegnimento ,l unica grande pecca è che adesso in mappa sport sento un ON/OFF quasi esagerato cosa che era stata risolta benissimo nelle precedenti mappe ,anzi ,nella rivale sostitutiva non c'è proprio l effetti ON/OFF...
Va be ,c'è n'è sempre una con sta MV
 
14970292
14970292 Inviato: 11 Mag 2014 17:55
 

Axe41 ha scritto:
Ciao a tutti ....dopo un mese di mal di pancia e di lamentela con MV (preciso MV e non concessionario )sono riuscito ad ottenere una rivale sostitutiva che ho riconsegnato venerdì ....intanto dal concessionario sono andati per la mia brutale dei tecnici mv che hanno sostituito la centralina ....perché incompatibile con i nuovi aggiornamenti ....e in più mi è stato caricato un nuovo aggiornamento ,proprio quello di cui parla bruticus penso .
Io mi sono fatto una mia idea personale ,visto che la mia b3 era una delle prime ,gennaio 2013 ha una centralina diversa da quelle che montano quest hanno ,perché se si va sul sito mv c'è scritto che tutta la gamma mv tre cilindri 2014 monta una nuova centralina (guardate bene),quindi secondo me il nuovo aggiornamento non andava bene per la mia centralina ,per quello si spegneva .....forse con il tempo e un po' di km si sarebbe messa a posto ,ma il rischio io non me lo prendo e ho rotto per bene le scatole a MV che devo dire si è attivata subito con moto sostitutiva e mandando i tecnici......
Tra ieri e oggi ho fatto un 150 km pochi perché qui non è bello ,ma nessun problema di spegnimento ,l unica grande pecca è che adesso in mappa sport sento un ON/OFF quasi esagerato cosa che era stata risolta benissimo nelle precedenti mappe ,anzi ,nella rivale sostitutiva non c'è proprio l effetti ON/OFF...
Va be ,c'è n'è sempre una con sta MV


forutnatamente il problema è stato risolto 0509_up.gif

l'effetto on/off che senti in modalità Sport credo che sia quasi normale perchè il tale configurazione il motorè pià reattivo e quindi più sensibile alla rotazione della manopola del gas
 
14970353
14970353 Inviato: 11 Mag 2014 18:57
 

mac71 ha scritto:
forutnatamente il problema è stato risolto 0509_up.gif

l'effetto on/off che senti in modalità Sport credo che sia quasi normale perchè il tale configurazione il motorè pià reattivo e quindi più sensibile alla rotazione della manopola del gas



Ho la moto da 6000 km e un on/off così schifoso non l aveva mai fatto ....concordo con gli altri utenti nell altro posto dove si parla del dopo aggiornamento ....la moto ai bassi e scorbutica ....non si può usare in città strappa troppo ,in rilascio quando scende di giri strattona ....e poi ha perso il tiro quando arrivi ai 7-8000 giri .....
Non è un bel guidare ...
 
14970361
14970361 Inviato: 11 Mag 2014 19:06
 

Io non capisco con la 675 ormai l on/off è sparito, gli altri utenti con l 800 parlavano della minore sensazione del cambio di passo tra i 7/8 mila giri ma mi sembra dicessero che l on/off fosse diminuito bah non capisco
 
14970388
14970388 Inviato: 11 Mag 2014 19:26
 

matrix4581 ha scritto:
Io non capisco con la 675 ormai l on/off è sparito, gli altri utenti con l 800 parlavano della minore sensazione del cambio di passo tra i 7/8 mila giri ma mi sembra dicessero che l on/off fosse diminuito bah non capisco


Guarda anche io non capisco .....e mi sa che il problema più grosso e che forse anche in mv non capiscono.....
Non riesco a capire come si fa a gestire in questo modo un prodotto ...
Domani mi farò sentire di nuovo con il contatto del servizio clienti ...
 
14970469
14970469 Inviato: 11 Mag 2014 20:18
 

Molto strano, dopo l'aggiornamento l'erogazione è diventata spettacolare anche in mappa sport, in realtà quasi troppo per i miei gusti, con una mappa sport così diventa quasi inutile la normal...
 
14970521
14970521 Inviato: 11 Mag 2014 21:03
 

Reqviem ha scritto:
Molto strano, dopo l'aggiornamento l'erogazione è diventata spettacolare anche in mappa sport, in realtà quasi troppo per i miei gusti, con una mappa sport così diventa quasi inutile la normal...


In sport e troppo reattiva ai bassi troppo scorbutica...come dici tu forse troppo e proprio a bassi giri si sente un on off fastidioso ,oppure in rilascio quando i giri vanno sui 2/3000 strattona un po...e poi c'è un po' di vuoto sui 7000
 
14970557
14970557 Inviato: 11 Mag 2014 21:29
 

Axe41 ha scritto:
Guarda anche io non capisco .....e mi sa che il problema più grosso e che forse anche in mv non capiscono.....
Non riesco a capire come si fa a gestire in questo modo un prodotto ...
Domani mi farò sentire di nuovo con il contatto del servizio clienti ...


non metto in dubbio che sia c osi come non metto in dubbio che la cosa qa basse andature sia fastidiosa ma credo che la modalità sport non sia la pià indicata per andare in giro in mezzo al traffico o a passeggio eusa_think.gif
 
14970592
14970592 Inviato: 11 Mag 2014 21:49
 

mac71 ha scritto:
non metto in dubbio che sia c osi come non metto in dubbio che la cosa qa basse andature sia fastidiosa ma credo che la modalità sport non sia la pià indicata per andare in giro in mezzo al traffico o a passeggio eusa_think.gif


Si infatti, pure io la penso così, con l'attuale aggiornamento l'erogazione è fluidissima e si può passeggiare in mappa sport a 2000 giri senza alcun problema di strattonamenti. Il fatto è che a questo punto viene a mancare l'utilità della mappa normal. Prima, proprio per l'erogazione appuntita usavo la S solo quando volevo divertirmi e la N per passeggiare ed in città. Ora come ora lascio la mappa Sport e morta lì.
 
14970864
14970864 Inviato: 12 Mag 2014 7:25
 

Reqviem ha scritto:
Si infatti, pure io la penso così, con l'attuale aggiornamento l'erogazione è fluidissima e si può passeggiare in mappa sport a 2000 giri senza alcun problema di strattonamenti. Il fatto è che a questo punto viene a mancare l'utilità della mappa normal. Prima, proprio per l'erogazione appuntita usavo la S solo quando volevo divertirmi e la N per passeggiare ed in città. Ora come ora lascio la mappa Sport e morta lì.



Bo allora non so cosa fanno in mv ....come puoi leggere anche nell altro post dove si parla del dopo aggiornamento anche altri utenti come me l hanno trovata scorbutica ai bassi...
Però devo dire che prima che mi cambiassero centralina perché si spegneva ho riscontrato che l aggiornamento l aveva resa più fluida ,come dite voi ....adesso mi hanno cambiato la centralina come ho detto scritto nei messaggi precedenti e adesso la trovo molto scorbutica e che strattona .....non ne posso più di sta moto ..speravo che visto che era intervenuta mv dopo FORTI lamentele avrebbero messo tutto a posto invece....
 
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