GuidoPiano ha scritto:
Esatto, poi frena lo stesso, devi solo tirare più forte e c'è anche chi preferisce la leva di marmo.
Se però la leva ti va a fondo corsa con i tubi in treccia allora c'è qualche altro problema.
Io cercherei prima di capire che problemi ha l'impianto originale e se cambi la pompa non andrei oltre la 17x18.
Ah ok, allora il ragionamento che ho fatto è corretto, la mia leva è mlto molle io preferisco avere una leva molto dura, e poi modulare la forza che uso io per frenare.
Ugo51 ha scritto:
GuidoPiano ha scritto:
Io cercherei prima di capire che problemi ha l'impianto originale
E' cio' che dico fin dal pricipio.
Ma ho l'impressione che il fascino della radiale sia troppo forte
Ok, ma come faccio a capire cosa c'è che non va??
Anche l'anno scorso, dopo che avevo messo itubi in treccia la leva sembrava da prima più dura e rigida, ma poi è tornata molle, e ora è molle.
Da quella parte sono anche scivolato rompendo la leva del freno che mi è stata sostituita, non so se questo possa influire...
Tornando alla domanda, come facci oa capire se c'è qualcosa che non va???