Confermo, ogni pinza ha tre pistoncini, la leva usa due davanti e uno dietro, il pedale due dietro e uno davanti.
Mi sapete dire qualcosa sulla regolazione semimanubri?
PS: stavo dimenticando di aggiungere le modifiche che ho apportato all'assetto oggi.
Ho ridotto il precarico posteriore al minimo, in modo da farla sedere un attimo dietro.
Avere un assetto un poco seduto mi permette di sentirmi "a casa", ovvio che si paga in agilità in ingresso e forse stabilità nei curvoni veloci, però nulla mi vieta di tornare indietro quando mi sarò fatto i muscoli alla posizione e l'occhio alla reattività.
Inoltre ho l'impressione che abbiano sfilato le forcelle verso l'alto di circa 5 millimetri.
Avendo le forcelle un anello d'acciaio che funziona da fondo corsa per i semimanubri ho provveduto ad alzare i semimanubri stessi della stessa misura.
Si, è vero che i semimanubri hanno un grano di posizione in mezzo alle piastre, ho stretto molto bene il serraggio.
Questi cinque millimetri mi hanno permesso sia di alzare la posizione che di aprire di qualche grado.
Inoltre ho abbassato la posizione delle leve di freno e frizione, per raddrizzare i polsi.
Insomma, nel mio piccolo me la sto cucendo addosso.
Chiaramente modifiche che siano sempre reversibili e nessuna intenzione di montare un manubrio turistico o peggio tipo cross (ho ancora i conati di vomito da quando vidi un tedesco con GSXR1000 e manubrio motard
)
Piuttosto che snaturare la Vuffy, se non mi adatto torno indietro.
MA MI ADATTERO'!!!