Jeanne ha scritto:
ah ma no, tranquillo, io mi riferivo in generale, il tipo di guida alla "brain-off" o comunque con una certa dose di spettacolarità è spesso oggetto di critiche, mentre io penso che vadano prese per quello che sono, cioè degli "esercizi di stile" fine a se stessi, fatti da persone (tester-giornalisti) molto valide e che san quel che fanno...
son d'accordo sul pantalone con ginocchiera, il jeans è il tessuto peggiore per lo sfregamento contro l'asfalto... chissà che brasate!!!
Nel mio caso sono state fondamentali le protezioni sulle anche.Sono pensionato da ottobre 2013,prima ero tecnico di radiologia in pronto soccorso e raggi a motociclisti caduti ne ho fatti tanti e più dei traumi alle ginocchia ho visto tante fratture a bacino e femori in primis e omeri e spalle al secondo posto.tutti pazienti senza abbigliamento tecnico:l'abigliamento con protezioni è essenziale come il casco,non si può dire:tanto vado fin lì! la sorpresa è appena dietro l'angolo! Anche per chi va con lo scooterino in estate in maglietta e infradito!!