popotato ha scritto:
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
Ho chiamato il numero verde Honda lunedi scorso per un reclamo, esponendo il problema che ben sappiamo, ( io ho 2900 ), poi nel pomeriggio sono andato dal concessionario per fare le foto, perchè è il vostro conce che deve recuperare dati e fotografie, dicendo che avevo gia sporto reclamo a Honda e che avevano aperto la pratica.
Dopo 4 gg cioè venerdi scorso, mi ha chiamato Honda dicendomi che avevano gia diverse segnalazioni in merito, e che se mi recavo dal concessionario mi avrebbe montato delle nuove gomme Ant e Post
( Pirelli Scorpion che montano ora in sostituzione delle nostre Dunlop e che tra l'altro sono anche le gomme di primo equipaggiamento per la Crossrunner), tutto a spese Honda.
Il mio umile consiglio è: Sanno del problema, telefonate al numero verde Honda che trovate nel sito e fatevi aprire una pratica di reclamo, poi recatevi dal concessionario dicendo che avete aperto un reclamo e che Honda vi ha detto di andare dal conce per le foto e l'accertamento delle condizioni della gomma e dei km percorsi, e attendete fiduciosi......HONDA è sempre HONDA
Questa tua segnalazione è ottima... Se così fosse, siamo a posto.. Ma credo che non tutti i conce sono uguali. Tu sei di Saronno, dove sei andato ..? Domani vado in gita per 3 giorni in 2... Quando torno avrò circa 2000 km. Voglio proprio vedere come saranno le gomme...!