Luppolo_89 ha scritto:
Ragazzi, io la moto l'ho presa usata, il fatto è che honda customer care mi dice di rivolgermi al concessionario. E il concessionario della mia zona (Brescia) non mi risponde alle mail, perché in passato sono stato da lui ed ero intenzionato a comprare il nuovo. Poi ho avuto la fortuna di trovare un usato di occasione e ho dovuto "tradirlo". Non vorrei se la fosse presa sul personale. In ogni caso la moto ha 4800 km e il posteriore è da buttare. Come posso affrontare il problema?? Mi arrendo?
Non ti devi assolutamente arrendere a meno che tu non abbia soldi da buttare, quello che ti suggerisco di fare, e che ho fatto perché mi trovavo nella tua stessa situazione avendo acquistato la moto usata da un altro concessionario di altra marca, è di andare di persona e fare presente che Honda ha di fatto riconosciuto il problema e chiedi la sostituzione delle gomme in garanzia . La procedura è quella indicata dai precedenti commenti. Vedrai che il concessionario non avrà nulla da obiettare. tienici informati sugli sviluppi.