moto10hp ha scritto:
Ciao, a me purtroppo hanno dato picche!!!
Avevo fatto come gli altri avevano scritto nella conversazione, ovvero prima ho chiamato la honda lamentandomi del difetto, loro hanno aperto la pratica e mi hanno detto che dovevo recarmi dal concessionario per riscontrare il difetto. Vado dal concessionario, mi fanno le foto ed aprono anche loro il "ticket" e mi dicono che mi faranno sapere.....
Dopo pochi giorni mi richiama il concessionario dicendomi che la stessa Honda gli ha risposto che non passa in garanzia le gomme e che voleva sapere (sempre la honda) chi mi aveva detto che avrebbero cambiato le gomme, visto che le stesse essendo soggette ad usura non sono passabili in garanzia....... Il concessionario mi ha detto che se sapevo di qualcuno a cui avevano cambiato le gomme in garanzia, di fornirgli il numero di telaio ed il nominativo..........
Ovviamente ho risposto dicendo che:
1) honda è consapevole di aver montato un prodotto di scarsa qualità e pertanto non è tanto un discorso di garanzia o meno, ma di serietà della casa costruttrice che deve venire incontro ad un cliente;
2) che la stessa honda non monta più le dunlop proprio perchè si è accorta che fanno schifo;
3) ma se la honda non passa in garanzia le gomme, perchè l'operatore del call center mi ha detto di andare dall'officina autorizzata x verificare il difetto? E perche loro stessi della concessionaria mi hanno aperto il ticket???;
Esattamente quello che temo io...e con la fortuna che ho..succedera cosi
spero di essere smentito dai fatti...vi faro sapere
4) che un bel po di clienti hanno avuto cambiate le gomme. Questo purtroppo non posso dimostrarglielo visto che non mi metto a chiedere a tutti gli utenti della discussione il numero del telaio.........
Mi date qualche consiglio???? Ma a chi hanno cambiato le gomme una domanda: le gomme ve le hanno cambiate i concessionari a spese loro o ve le ha cambiate la honda???
Grazie